ci sto 9 ore al giorno e per colpa del pc ho dovuto anche mettere gli occhiali
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I FORZATI DEL PC....
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Originally posted by RexxxOriginally posted by desmoguidiOriginally posted by RexxxOriginally posted by ladydukecerte volte in ufficio mi verrebbe proprio voglia di farlo
L'apice l'abbiamo raggiunto dopo che, a pochi minuti dalla presentazione di un rapporto importantissimo per il Ministero, mi ha mandato a puttane un documento che c'avevo messo mezz'ora a scrivere!!!
L'ho mandata in mille pezzi, perch? dopo un 4/5 CAZZOTTONI dati con tutta la forza che potevo!! l'ho finita di sfondandare spezzandola met? col ginocchio..e scaraventandola sulla parete di fronte.
Il quel frangente andava a farsi benedire anche il vetro sopra la scrivania....
...
I miei colleghi pur condividendo la leggittimit? della mia reazione, mi hanno evitato per un paio di giorni... :P
Anche a me succede di voler prendere a calci il computer e tutto il resto, ma il barlume di lucideit? che mi resta me lo impedisce, in quanto sarebbe pi? grosso il danno del materiale che richio dei perdere che lo sfogo che riuscirei ad ottenere..
Anche perch? i computer dove lavoro sono i nostri..
Al contrario ho una soglia di pazienza a volte che rasenta il sembrare esser fesso, poi quando mi partono le mydonne recupero tutto insieme... :P
Succede, porca se succede...
Comment
-
Originally posted by erreunistaci sto 9 ore al giorno e per colpa del pc ho dovuto anche mettere gli occhiali
Comment
X
Comment