Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I FORZATI DEL PC....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ci sto 9 ore al giorno e per colpa del pc ho dovuto anche mettere gli occhiali

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rexxx
      Originally posted by desmoguidi
      Originally posted by Rexxx
      Originally posted by ladyduke
      certe volte in ufficio mi verrebbe proprio voglia di farlo
      Io una volta l'ho fatto!!!! la tastiera era difettosa e mi impallava il pc, da giorni ed il servizio informatico tardava a sostituirmela....
      L'apice l'abbiamo raggiunto dopo che, a pochi minuti dalla presentazione di un rapporto importantissimo per il Ministero, mi ha mandato a puttane un documento che c'avevo messo mezz'ora a scrivere!!!
      L'ho mandata in mille pezzi, perch? dopo un 4/5 CAZZOTTONI dati con tutta la forza che potevo!! l'ho finita di sfondandare spezzandola met? col ginocchio..e scaraventandola sulla parete di fronte.

Il quel frangente andava a farsi benedire anche il vetro sopra la scrivania....
      ...

I miei colleghi pur condividendo la leggittimit? della mia reazione, mi hanno evitato per un paio di giorni... :P
      Sei proprio un tipo tranquillo allora RExxx....

Anche a me succede di voler prendere a calci il computer e tutto il resto, ma il barlume di lucideit? che mi resta me lo impedisce, in quanto sarebbe pi? grosso il danno del materiale che richio dei perdere che lo sfogo che riuscirei ad ottenere..

Anche perch? i computer dove lavoro sono i nostri..

Al contrario ho una soglia di pazienza a volte che rasenta il sembrare esser fesso, poi quando mi partono le mydonne recupero tutto insieme... :P

Succede, porca se succede...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Monentinik
        Consolati non sei il solo
        Ca##o in questo periodo ci sto tropo tempo al pc
        E io sono ancora pi? mona ke studio informatica...maledetto computer..

Comment

• Font Size
          Originally posted by erreunista
          ci sto 9 ore al giorno e per colpa del pc ho dovuto anche mettere gli occhiali
          pure io sebbene quelli da riposo..vabb? che ormai il computer ? il mio lavoro e senza non potrei guadagnarmi il pane...magari si ritornasse a fare i grafici pubblicitari in vecchio stile...quello si che era bello! (sebbene non lo sia mai stato...troppo giovane haim?)

Comment

• Font Size
            Originally posted by Paolino81
            bellissimaaaaa!!!!
            quoto che ? stupenda....

Comment

X
            Working...
            X