Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco la buca dove sono caduto...(foto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mcgiv3r
    giuse...hai fatto danno????posta le foto della moto
    andr?, ho rotto la coppa della frizione, il pedalino delle marce, il manubrio ? storto e poi credo basta

le foto le far? quando scender? in garage, non scendo da un giorno, non ho il coraggio di vedere le condizioni della moto anche perch? ho fatto un lago di olio per terra

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppers
      Originally posted by Paolino81
      ma il giubottino almeno????
      non dire niente, oggi mi ? servita da lezione!!
      da oggi in poi, andr? sempre in giro con il giubbotto
      perch? se ce l'avevo, mi risparmiavo la bruciatura sull'asfalto
      E non si fa cos?...

Comment

• Font Size
        anche nella mia zona ci sono strade che fanno piet?, e con tutte le buche che ci sono hanno anche il coraggio di mettere i dossi

Comment

• Font Size
          Guarda che a Napoli nn esiste stranda dove nn ci sono almeno 2 buchi x metroquadrato

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppers
            Originally posted by housemuscle
            non si pu? sporgere denuncia?
            gi? fatta al pronto soccorso con un poliziotto

Comment

• Font Size
              e allora non avete visto le nostre.....ci si pu? camminare solo col cingolato e non scherzo

Comment

• Font Size
                Prendi le foto della strada, prendi le foto della moto, la copia della denuncia del pronto soccorso e della denuncia che hai fatto al posto di polizia, un testimone, e vai da un avvocato i Comuni solitamente sono assicurati, se non lo sono va bene uguale, passa un po' di tempo ma ti risarciscono.
                Io per una caduta su una buca ho fatto cosi, anche se ? passato un anno circa ho preso i soldi del cerchio piegato, dei danni alla moto e del piede rotto.
                Almeno .....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sensey
                  Prendi le foto della strada, prendi le foto della moto, la copia della denuncia del pronto soccorso e della denuncia che hai fatto al posto di polizia, un testimone, e vai da un avvocato i Comuni solitamente sono assicurati, se non lo sono va bene uguale, passa un po' di tempo ma ti risarciscono.
                  Io per una caduta su una buca ho fatto cosi, anche se ? passato un anno circa ho preso i soldi del cerchio piegato, dei danni alla moto e del piede rotto.
                  Almeno .....
                  le foto della strada le ho fatte, la denuncia l'ho fatta all'ufficio della polizia che ? all'interno del Pronto Soccorso... una testimone ce l'ho gi?, lo ha gi? fatto, per la stessa causa della buca la settimana scorsa, per un ragazzo , mi mancano le foto pi? dolorose che sono quelle alla moto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by M916
                    ha per?.... tranquillo che anche qui a milano di strade cosi siamo pieni

Roma non ne parliamo che ? meglio...
                    W L'ITALIA

Comment

• Font Size
                      che strada mamma mia!!!!

Comment

• Font Size
                        ah ecco ! mi sono scordata di rispondere al topic ieri... Cha sfiga per? ! Mi spiace per la motina...

Comment

X
                        Working...
                        X