Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quando a ottobre dell'anno scorso ho deciso di prendere la moto usata, quella era in cima alla lista insieme alla zxr 750 kawasaki, purtroppo bocciate entrambe dalla titolare del sellino passeggero in quanto avevano una linea datata, con mio sommo rammarico ho dovuto orientarmi altrove, per poi vedere che ad un prezzo molto competitivo potevo portarmi a casa l'R1 98, cosa che ho fatto
ma la moto che hai tu ce l'ho ancora nel cuore
ti dir? la titolare del mio sellino passeggero se la gode un sacco e quando vede le tipe sull'R1 ringrazia che io non l'abbia presa l'anno scorso
il bello ? che mia moglie si lamenta del sellino della 98, visto che l'ultima mi sembra un po' pi? imbottito.
Acid.. ma va.. la 'rogna' ? mettere forcellone e telaio a nudo.. poi per verniciarlo con 150 euro te la cavi..
gaurda zero voglia di mettermi per la prima volta a smontare totalmente una moto...non lo ho mai fatto e credo che per ora non lo far? mai...sai pezzi che mi perdo in giro poi?
E a farla smontare sai soldi che mi chiedono? vabb? per ora mia ccontento di riverniciarla, dove lo trovo un buon negozio di vernici da carrozeria qui a Trento?
Comment