STUPENDA!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
YZF 750 Haga....
Collapse
X
-
da possessore di una yzf 750 ? bello sentire che piace ancora, a volte la guardo con affetto e mi chiedo se avr? il coraggio di cambiarla...? vero ? vecchiotta per? a me piace troppo!!!
Qualche consiglio per la nuova verniciatura? io mi sto scervellando sui colori!
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
Originally posted by AcidSideda possessore di una yzf 750 ? bello sentire che piace ancora, a volte la guardo con affetto e mi chiedo se avr? il coraggio di cambiarla...? vero ? vecchiotta per? a me piace troppo!!!
cosa ne pensi di :
anche se la mia preferita rimane:
Comment
-
Originally posted by erreunistaOriginally posted by AcidSideda possessore di una yzf 750 ? bello sentire che piace ancora, a volte la guardo con affetto e mi chiedo se avr? il coraggio di cambiarla...? vero ? vecchiotta per? a me piace troppo!!!
cosa ne pensi di :
GRANDISSIMA !!
con la "tua" preferita ci ho fatto 88000 km !!! sono andato ovunque ... normandia pireneri francia rep ceca germania austria sicilia svizzera ....
poi un anteriore consumato eccessivaamente per la piega che stavo tentando di fare mi ha spezzato i sogni ... avrei voluto tenerla per ricordo ma il destino non l'ha permesso ...
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- Send PM
grandissimo Lele
88.000 km
ho sentito di gente con l'R1 che la usa sia in strada che in pista che ? a quota 85.000-87.000 e ancora va come nuova, spero che anche la mia faccia lo stesso
Comment
-
Originally posted by erreunistagrandissimo Lele
88.000 km
ho sentito di gente con l'R1 che la usa sia in strada che in pista che ? a quota 85.000-87.000 e ancora va come nuova, spero che anche la mia faccia lo stesso
Io ho rifatto 3 volte fasce dei pistoni e rilappatura canne cilindri e prima di disfarla sarebbero stati da sistemare ancora perche' ogni giro domenicare mi toccava portare 1 Litro di Olio ....
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- Send PM
-
Originally posted by erreunista
ma dai, me lo avevano detto che era delicata, ma non credevo tanto
(ovviamente a parte il doppio perimetrale sulla R1 03 )
Comment
-
Originally posted by erreunistaOriginally posted by AcidSideda possessore di una yzf 750 ? bello sentire che piace ancora, a volte la guardo con affetto e mi chiedo se avr? il coraggio di cambiarla...? vero ? vecchiotta per? a me piace troppo!!!
cosa ne pensi di :
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- Send PM
Originally posted by AcidSidemi piace la prima, ma io ho una versione strada quindi niente tabella...le altre le avevo gi? trovate...dovr? inventarmi qualcosa...pensavo al bianco perlato e nero opaco...l'opaco come fo a ralo? non gli do il trasparente e basta?
Comment
-
Originally posted by erreunistaOriginally posted by Lele-R1-Crashovviamente a parte il doppio perimetrale sulla R1 03
Freno quando vuoi nelle staccate e ... soprattutto finche' vuoi !!! (ovvero puoi continuare a frenare fino ad inserimento curva in quanto non "allarga" ... o cmq lo fa molto meno che i dischi tradizionali ...
Peccato che per la 2004 lo faccia solo con cerchi da 16'5 ...
Adesso sta' sviluppando il mono perimetrale ... si mi sembra andare benone anche lui ma nulla a che vedere col il doppio !!!!!!!!
Comment
X
Comment