Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

YZF 750 Haga....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    STUPENDA!!!!

Comment

• Font Size
      da possessore di una yzf 750 ? bello sentire che piace ancora, a volte la guardo con affetto e mi chiedo se avr? il coraggio di cambiarla...? vero ? vecchiotta per? a me piace troppo!!!

Qualche consiglio per la nuova verniciatura? io mi sto scervellando sui colori!

Comment

• Font Size
        Originally posted by AcidSide
        da possessore di una yzf 750 ? bello sentire che piace ancora, a volte la guardo con affetto e mi chiedo se avr? il coraggio di cambiarla...? vero ? vecchiotta per? a me piace troppo!!!

cosa ne pensi di :

anche se la mia preferita rimane:

Comment

• Font Size
          Originally posted by erreunista

cosa ne pensi di :

GRANDISSIMA !!

con la "tua" preferita ci ho fatto 88000 km !!! sono andato ovunque ... normandia pireneri francia rep ceca germania austria sicilia svizzera ....

poi un anteriore consumato eccessivaamente per la piega che stavo tentando di fare mi ha spezzato i sogni ... avrei voluto tenerla per ricordo ma il destino non l'ha permesso ...

Comment

• Font Size
            grandissimo Lele

88.000 km

ho sentito di gente con l'R1 che la usa sia in strada che in pista che ? a quota 85.000-87.000 e ancora va come nuova, spero che anche la mia faccia lo stesso

Comment

• Font Size
              grandissimo Lele

88.000 km

ho sentito di gente con l'R1 che la usa sia in strada che in pista che ? a quota 85.000-87.000 e ancora va come nuova, spero che anche la mia faccia lo stesso
              N???? .... con l'R1 forse si ma con la YZF750 88000 km vuol dire TANTA manutenzione !!!

Io ho rifatto 3 volte fasce dei pistoni e rilappatura canne cilindri e prima di disfarla sarebbero stati da sistemare ancora perche' ogni giro domenicare mi toccava portare 1 Litro di Olio ....

Comment

• Font Size

ma dai, me lo avevano detto che era delicata, ma non credevo tanto

Comment

• Font Size

ma dai, me lo avevano detto che era delicata, ma non credevo tanto
                  e poi c'erano i freni ... ogni volta che andavo al Bernina tornavo con i dischi storti che fischiavano e vibravano ... dopo averli cambiati 4 volte in garanzia mio cugino me li ha fatti IPER flottanti ed ho risolto il problema ... poi sono diventato tester braking ed avevo in anteprima i BATFLY ... NON HO PIU' AVUTO FRENI COSI SPETTACOLARI !!!

(ovviamente a parte il doppio perimetrale sulla R1 03 )

Comment

• Font Size

cosa ne pensi di :

mi piace la prima, ma io ho una versione strada quindi niente tabella...le altre le avevo gi? trovate...dovr? inventarmi qualcosa...pensavo al bianco perlato e nero opaco...l'opaco come fo a ralo? non gli do il trasparente e basta?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash
                      ovviamente a parte il doppio perimetrale sulla R1 03
                      doppio perimetrale???? da panico

Comment

• Font Size
                        mi piace la prima, ma io ho una versione strada quindi niente tabella...le altre le avevo gi? trovate...dovr? inventarmi qualcosa...pensavo al bianco perlato e nero opaco...l'opaco come fo a ralo? non gli do il trasparente e basta?
                        Se ti piace la prima, basta fare la tabella comprendendo i fari, gliela fai attorno.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash
                          ovviamente a parte il doppio perimetrale sulla R1 03
                          doppio perimetrale???? da panico
                          CREDIMI SE TI DICO CHE E' UNA COSA MERAVIGLIOSA AVER QUELL'IMPIANTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Freno quando vuoi nelle staccate e ... soprattutto finche' vuoi !!! (ovvero puoi continuare a frenare fino ad inserimento curva in quanto non "allarga" ... o cmq lo fa molto meno che i dischi tradizionali ...

Peccato che per la 2004 lo faccia solo con cerchi da 16'5 ...

Adesso sta' sviluppando il mono perimetrale ... si mi sembra andare benone anche lui ma nulla a che vedere col il doppio !!!!!!!!

Comment

X
                          Working...
                          X