Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco le prime fotodella nuova ferrari

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Kawasassi
    Originally posted by emi?
    ma per favore...quello ? un bozzetto vecchio di 10 anni

E.
    mi pare anche a me di averlo visto tempo f?
    e poi la enzo ? quella che doveva essere l'f60
    il nome di serie della enzo ? FX l'f60 deve ancora uscire e non'? altro che una foto trovata cosi non ? che posso garantire niente.

Comment

• Font Size
      Originally posted by BULLET
      Originally posted by Kawasassi
      Originally posted by emi?
      ma per favore...quello ? un bozzetto vecchio di 10 anni

E.
      mi pare anche a me di averlo visto tempo f?
      e poi la enzo ? quella che doveva essere l'f60
      il nome di serie della enzo ? FX l'f60 deve ancora uscire e non'? altro che una foto trovata cosi non ? che posso garantire niente.
      si bullet ma se ci fai caso sta cosa e l'f50 taroccata

Comment

• Font Size
        il muso ? spiaccicato ma non sarebbe il primo caso di somiglianza a dire il vero ho aperto il topic proprio per sentire le opinioni provero a fare una ricerca piu accurata.

Comment

• Font Size
          Secondo me ? un passo addietro rispetto alla Enzo.

Comment

• Font Size
            Questo ? quanto di meglio sono riuscito a procurare per il momento su un sito spagnolo..........

Comment

• Font Size
              Questo ? quanto di meglio sono riuscito a procurare per il momento su un sito spagnolo..........

a me sembra il prototipo della enzo,che all'inizio tutti chiamavano f60

Comment

• Font Size
                effettivamente il dubbio era sorto anche a me ma considerati i fari non so che dire ,non riesco a trovare le foto della enzo camuffata per fare un raffronto
                Ad ogni modo FX ? il nome usato per la enzo X in quanto auto fuori serie concepita con solo scopo remunerativo per la societa in crisi.
                La serie F 40 F50 ? stata monetaneamente sospesa per carenza di fondi allo sviluppo.

Comment

• Font Size
                  effettivamente il dubbio era sorto anche a me ma considerati i fari non so che dire ,non riesco a trovare le foto della enzo camuffata per fare un raffronto
                  Ad ogni modo FX ? il nome usato per la enzo X in quanto auto fuori serie concepita con solo scopo remunerativo per la societa in crisi.
                  La serie F 40 F50 ? stata monetaneamente sospesa per carenza di fondi allo sviluppo.
                  io so' che attualmente sono impegnati nello sviluppo dell'erede della 575,poi ci sara' la nuova supersportiva

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gio rsv-ps2
                    io so' che attualmente sono impegnati nello sviluppo dell'erede della 575,poi ci sara' la nuova supersportiva
                    Vero anche io l'ho letto su l sito del quattroruote.

Comment

• Font Size
                      bella ma la "successora" della F50 ? la Enzo no? comnque ? bella

Comment

• Font Size
                        Roba vecchissima.... un incrocio tra la F50 e la Fioravanti un prototipo realizzato nella met? degli anni 90.....

Ritenta sarai pi? fotunato............................

Comment

• Font Size
                          Bh?... tutte uguali st? ferrari...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gio rsv-ps2
                            L'eterna lotta tra porsche e ferrari,NON LASCIATEVI AMMAGLIARE DAL LATO OSCURO (la porsche) ANCHE SE PIU DIFFICILE DA RAGGIUNGERE LA GIUSTA VIA STA NELLA FORZA MADE IN ITALY
                            esatto,cmq sono entrambe valide,anche se cmq ad aver la possibilita' economica,qualche altra alternativa interessante c'e,e' la pagani zonda ne e' la conferma,parere personale s'intende
                            io rimango sul lamborghini diablo...

Comment

X
                            Working...
                            X