Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gio in action ad adria...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF
    La seconda foto dice che guidi bene, fregatene se non tocchi, ma se proprio vuoi non cambiare posizione, apri solo un pelo di pi? il ginokkio...

grazie conte per il consiglio,a rekkia vedremo

Comment

• Font Size
      Originally posted by gio rsv-ps2
      Originally posted by housemuscle
      dai, ancora qualche uscita e toccherai il ginocchio

va bhe ormai,non ci faccio neanche piu caso
      la mia stessa sindrome.... ci sono delel volte che mi sento l'orecchia x terra eppure non riesco a grattare il ginocchio

FOTO MERAVIGLIOSE.......e cmq cazz te ne frega della saponetta.. basta che alalrghi la gamba e tocca

Comment

• Font Size
        Belle foto gio

Comment

• Font Size
          Bravo e belle foto complimenti!!!!

Comment

• Font Size
            hai il mio stesso problema mai messo il ginocchio in terra e pure tutti mi dicono che piego troppo sar? un problema di noi TORRESI mha!
            Oggi per? credo di aver capito il problema,sta nel piede,cio? entrando in curva poggio la punta del piede sul pedalino ma lo tengo parallelo alla moto mantre tutti quelli che mettono il ginocchio in terra hanno il tallone incastrato nella moto e la puna del piede rivolta a terra prova,cia.
            Io e da molto che non vado in pista nel caso in cui vai prima tu e ci riesci fammi sapere.

Comment

• Font Size
              Originally posted by porkos
              hai il mio stesso problema mai messo il ginocchio in terra e pure tutti mi dicono che piego troppo sar? un problema di noi TORRESI mha!
              Oggi per? credo di aver capito il problema,sta nel piede,cio? entrando in curva poggio la punta del piede sul pedalino ma lo tengo parallelo alla moto mantre tutti quelli che mettono il ginocchio in terra hanno il tallone incastrato nella moto e la puna del piede rivolta a terra prova,cia.
              Io e da molto che non vado in pista nel caso in cui vai prima tu e ci riesci fammi sapere.
              Precisamente, anche io facevo lo stesso errore.... la posizione del piede ? FONDAMENTALE.... ora fortunatamente ho risolto ... toccare con il ginokkio ? na figata

Comment

• Font Size
                ma ? vero che toccare con il ginocchio si va pi? forte perk? hai quel riferimento?

Comment

• Font Size
                  ma ? vero che toccare con il ginocchio si va pi? forte perk? hai quel riferimento?
                  qui dipende,ho visto gente che non lo tocca girar fortissimo lo stesso,ma io non appartengo a qst categoria

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF
                    Belle e davvero bello stile , la prossima volta per? ricordati anke di piegare...

(skerso eh!!! )

Comment

• Font Size
                      Son stili di guida.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gio rsv-ps2
                        qui dipende,ho visto gente che non lo tocca girar fortissimo lo stesso,ma io non appartengo a qst categoria
                        dipende anke dalle moto,secondo me
                        io ho cominciato a sgrattare bene tutte le curve solo con l'r1,con l'r6 mi capitava solo di rado,ma ad esempio a misano giro negli stessi tempi solo ke con l'r1 finisco le saponette mentre con l'r6 mi duravano anni....
                        comunque nn preoccuparti,in pista conta solo il crono,poi fregatene di quello ke tocca o no,basta nn toccare col kulo......

Comment

• Font Size
                          Ao Gio...sembri proprio un ufficiale!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              bella moto bello stile... e il ginocchio chissenefrega... le saponette costano

Comment

X
                              Working...
                              X