Originally posted by MiKiFF
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gio in action ad adria...
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by housemuscledai, ancora qualche uscita e toccherai il ginocchio
FOTO MERAVIGLIOSE.......e cmq cazz te ne frega della saponetta.. basta che alalrghi la gamba e tocca
Comment
-
hai il mio stesso problema mai messo il ginocchio in terra e pure tutti mi dicono che piego troppo sar? un problema di noi TORRESI mha!
Oggi per? credo di aver capito il problema,sta nel piede,cio? entrando in curva poggio la punta del piede sul pedalino ma lo tengo parallelo alla moto mantre tutti quelli che mettono il ginocchio in terra hanno il tallone incastrato nella moto e la puna del piede rivolta a terra prova,cia.
Io e da molto che non vado in pista nel caso in cui vai prima tu e ci riesci fammi sapere.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 45
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
Originally posted by porkoshai il mio stesso problema mai messo il ginocchio in terra e pure tutti mi dicono che piego troppo sar? un problema di noi TORRESI mha!
Oggi per? credo di aver capito il problema,sta nel piede,cio? entrando in curva poggio la punta del piede sul pedalino ma lo tengo parallelo alla moto mantre tutti quelli che mettono il ginocchio in terra hanno il tallone incastrato nella moto e la puna del piede rivolta a terra prova,cia.
Io e da molto che non vado in pista nel caso in cui vai prima tu e ci riesci fammi sapere.
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by porkosma ? vero che toccare con il ginocchio si va pi? forte perk? hai quel riferimento?
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
-
Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by porkosma ? vero che toccare con il ginocchio si va pi? forte perk? hai quel riferimento?
io ho cominciato a sgrattare bene tutte le curve solo con l'r1,con l'r6 mi capitava solo di rado,ma ad esempio a misano giro negli stessi tempi solo ke con l'r1 finisco le saponette mentre con l'r6 mi duravano anni....
comunque nn preoccuparti,in pista conta solo il crono,poi fregatene di quello ke tocca o no,basta nn toccare col kulo......
Comment
X
Comment