Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
in america i tabaccai possono sponsorizzare al massimo una serie, che ne so o irl o indy o solo il granpremio in usa di f1 o gp.. percui credo che quel gruppo abbia altre sponsorizzazioni e dovendo quindi lasciare le scritte go!!!!!! al posto di gouloses (o come si scrive) credo che abbiano acconsentito
in america i tabaccai possono sponsorizzare al massimo una serie, che ne so o irl o indy o solo il granpremio in usa di f1 o gp.. percui credo che quel gruppo abbia altre sponsorizzazioni e dovendo quindi lasciare le scritte go!!!!!! al posto di gouloses (o come si scrive) credo che abbiano acconsentito
? il contratto con altadis...... questa gara gialla con colori yamaha senza sponsor....... idem x un'altra che non ricordo ma con colorazione bianco rossa
? il contratto con altadis...... questa gara gialla con colori yamaha senza sponsor....... idem x un'altra che non ricordo ma con colorazione bianco rossa
versione speciale per Motegi. qui infatti la m1 ricambiera colore.
Comment