Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Altri tempi....
la differenza in 30 anni ? notevole
magari tra qualche annetto adremo in giro con delle moto tipo acquascooter che camminano a qualche cm da terra.
Altri tempi....
magari tra qualche annetto adremo in giro con delle moto tipo acquascooter che camminano a qualche cm da terra.
Altri tempi....
la yuma grippava tutti i giorni dispari ...e anche quelli pari!
Il malanca era bello ma costava una cifra, io avevo il Laverda LZ Sport, mi pare che i cavalli fossero 11 sulle curve scintille dalla marmitta kilometrica che fregava per terra ma sembrava di volare.
Ecco ora mi sento un po' vecchio!
la yuma grippava tutti i giorni dispari ...e anche quelli pari!
Il malanca era bello ma costava una cifra, io avevo il Laverda LZ Sport, mi pare che i cavalli fossero 11
l'LB ne aveva 18,5
Originally posted by ciaps
sulle curve scintille dalla marmitta kilometrica che fregava per terra ma sembrava di volare.
Il mitico sigaro!!
.. che poi cambiai con una Proma ... (col finale coloro oro pero')
io dico questo http://news2000.libero.it/fotogallery/fg1383/pg1.html
il mitico motore zundapp. addirittura non c'era il miscelatore ma c'era il serbatoio dell'olio (ricavato nel telaio) ed il misurino per farsi la miscela dal benzinaio...troppo barbone!
Comment