Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
come minimo... ..io solo se vedo un cane abbandonato ho gia il groppo in gloa...pensa se dovessi farlo io... ...ma come caxxxo fanno ste teste di mikia...come caxxxo fanno..
Io ho trovato una setter irlandese stupendissima
Ho fatto denuncia ai carabinieri che ovviamente non han rintracciato il padrone, cos? ce la siamo tenuta
Maltrattata moltissimo...aveva tutti i denti storti e non si riusciva a toccarla...il veterinario, dopo la prima visita, ha detto che era stata bastonata parecchio
Ci ho impiegato un anno per riuscire a toccarla, ma ? davvero fantastica
E ora sono mamma di due splendidi gattini che ho trovato davanti alla mia ditta abbandonati dalla madre sotto la pioggia che avevano solo qualche giorno
Sono uno spettacolo! Soprattutto il maschietto, Saetta, che si diverte un mondo a giocare con la cartaigienica
Mi chiedo come si possano abbandonare gli animali o maltrattarli
Comment