Originally posted by mito22
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il vero benessere...
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Originally posted by acesei il solito esagerato..... io sta gente con due moto non la capisco.... ma che te ne fai ???
bhe che te ne fai........se non sai cosa fartene dei soldi ti prendi 2 moto, ma almeno 2 diverse no? :P
Comment
-
Originally posted by housemuscleOriginally posted by acesei il solito esagerato..... io sta gente con due moto non la capisco.... ma che te ne fai ???
bhe che te ne fai........se non sai cosa fartene dei soldi ti prendi 2 moto, ma almeno 2 diverse no? :P
per? in effetti averne due uguali fa tanto "ufficiale"... nel senso di pilota... non di colonnello...
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by mito22Originally posted by Max Ninjagrande... ? sempre stato il mio idolo!!!
arrivando da bg sara' cosi: bergamo-dalmine-capriate-trezzo-gio rsv ps2-cavenago-agrate-monza-milano
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by mito22Originally posted by Max Ninjagrande... ? sempre stato il mio idolo!!!
arrivando da bg sara' cosi: bergamo-dalmine-capriate-trezzo-gio rsv ps2-cavenago-agrate-monza-milano
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Certo effettivamente due moto uguali.....
Potevi prendere una R7 una MV TAMBURINI tanto al concessionario Ti facevano anche il resto...
Ho saputo che alla zecca d'Italia hanno coniato un taglio dell'euro solo per Gio', un "1" con tanti zeri dietro, tanto che le banconote per usarle si arrotolano su un bastoncino come una pergamena....
Ed il portafoglio entra solo nelle megane grantour....
Vero?!
Pigliasse sonno...........
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by mito22Originally posted by jobbasquesto ? il segno del benessere allo stato puro.
ma a rekkia gli portate anche il TRONO?
Comment
X
Comment