Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quando avrai anche un tu ranch da 10mila ettari in brianza.. anche tu potrai..
we precisiamo,io non abito in brianza ma tra mi e bg,ed i lavori che vedete sull'autostrada e perche mi stanno facendo il casello diretto per casa mia....
arrivando da bg sara' cosi: bergamo-dalmine-capriate-trezzo-gio rsv ps2-cavenago-agrate-monza-milano
Quando avrai anche un tu ranch da 10mila ettari in brianza.. anche tu potrai..
we precisiamo,io non abito in brianza ma tra mi e bg,ed i lavori che vedete sull'autostrada e perche mi stanno facendo il casello diretto per casa mia....
arrivando da bg sara' cosi: bergamo-dalmine-capriate-trezzo-gio rsv ps2-cavenago-agrate-monza-milano
Certo effettivamente due moto uguali.....
Potevi prendere una R7 una MV TAMBURINI tanto al concessionario Ti facevano anche il resto...
Ho saputo che alla zecca d'Italia hanno coniato un taglio dell'euro solo per Gio', un "1" con tanti zeri dietro, tanto che le banconote per usarle si arrotolano su un bastoncino come una pergamena....
Ed il portafoglio entra solo nelle megane grantour....
Comment