Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
1) Ma per avere le carene direttamente all'aprilia, funziona come le Ferrari serie limitate, che se non ne hai avute almeno 15 non te la danno?!
2) Non sono pericolose quando Tuona?!
3) Un personaggio Exclusive del tuo calibro ne ha prese una serie sola e per giunta stradale?!
4) Funzionano con la Topa?!
5) Sganci rapidi in PLATINO?!
6) Plexi in cristallo di bohemia?!
7) Quando acquisterai direttamente l'Aprilia (dal gruppo Piaggio)?!
rispondiamo con ordine:
1)un piatto di razzi tuoi a colazione no eh ,potrei dirtelo ma dopo devo ucciderti
2)bho sinceramente i tuoni son la cosa che mi preoccupa meno,semmai sono le tuono a cui devo fare attenzione
3)io non ho una moto del popolo,quindi i pezzi non si trovano alla coop ,cmq il musetto race e in arrivo
4)non m'interessa,gia se becco lo stronzo che va in giro a dire:"vedrai che s ecompri la moto le fighe ti cadono dal cielo...",gli spacco la faccia.cmq se funzino o no te lo faccio sapere
5)purtroppo del banalissimo titanio per quelli rapidi o del borghesissimo ergal per le viti filettate
6)il plexy me lo fanno a murano,le scritte gio vengono incise
1) Ma per avere le carene direttamente all'aprilia, funziona come le Ferrari serie limitate, che se non ne hai avute almeno 15 non te la danno?!
2) Non sono pericolose quando Tuona?!
3) Un personaggio Exclusive del tuo calibro ne ha prese una serie sola e per giunta stradale?!
4) Funzionano con la Topa?!
5) Sganci rapidi in PLATINO?!
6) Plexi in cristallo di bohemia?!
7) Quando acquisterai direttamente l'Aprilia (dal gruppo Piaggio)?!
rispondiamo con ordine:
1)un piatto di razzi tuoi a colazione no eh ,potrei dirtelo ma dopo devo ucciderti
2)bho sinceramente i tuoni son la cosa che mi preoccupa meno,semmai sono le tuono a cui devo fare attenzione
3)io non ho una moto del popolo,quindi i pezzi non si trovano alla coop ,cmq il musetto race e in arrivo
4)non m'interessa,gia se becco lo st**** che va in giro a dire:"vedrai che s ecompri la moto le fighe ti cadono dal cielo...",gli spacco la faccia.cmq se funzino o no te lo faccio sapere
5)purtroppo del banalissimo titanio per quelli rapidi o del borghesissimo ergal per le viti filettate
6)il plexy me lo fanno a murano,le scritte gio vengono incise
Comment