Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
L'ho fatta 3-4 volte nel lontano 1990 quando avevo la mia mitica BMW 320 is.
Trazione posteriore, autobloccante e quasi 200 cavallini andavo su di traverso che fumava anche la ruota di scorta!!!
Bei tempi quelli....!!!!
i numeri li si fanno meglio con un rs che con un motard Garantisco io Comunque il pezzo che ha postato mito ? un tratto dei sette tornanti. Con le moto quel tratto non ? molto bello da fare anche perch? ultimamente c'? una toppa sull'asfalto proprio in traiettoria ma pace il vero problema li.... ? che se sbagli staccata ti ritrovi venti curve pi? sotto xk? c'? un muretto e una sottospecie di gardrail e poi il vuoto Proprio dove la foto ? stata scattata (alle spalle di chi scatta)
i numeri li si fanno meglio con un rs che con un motard Garantisco io Comunque il pezzo che ha postato mito ? un tratto dei sette tornanti. Con le moto quel tratto non ? molto bello da fare anche perch? ultimamente c'? una toppa sull'asfalto proprio in traiettoria ma pace il vero problema li.... ? che se sbagli staccata ti ritrovi venti curve pi? sotto xk? c'? un muretto e una sottospecie di gardrail e poi il vuoto Proprio dove la foto ? stata scattata (alle spalle di chi scatta)
Chi ? il pirla che guidava il motard? Non si pu? prender le paghe li.....
no fidati devil pare na strada da motard ma ci son dei pezzi in cui c'? poca visibilit? e conta conoscere la strada a memoria
Appunto..... se guida un pirla gli dai le paghe....
Prima della gara di solito noi si sale con il motard di un amico.... Ti garantisco che piangono in molti quando lui sale
Ovvio se salgo io che la faccio una volta all'anno.... le piglio a badilate....
Prossima volta che saliamo vedo di fartidare il CR cos? capisci la differenza....
Comment