niente male anche se la preferirei nera con un oro un po pi? accentuato o magari il rosso come sulla grigia......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuova kavasaki ER6n
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
Originally posted by ArgonikOriginally posted by armadillosiberianoOriginally posted by ConteMafC'? l'articolo su motociclismo(che ancora non ho letto)
ma vista cosi ? carina, anche se forse un po' troppo copiata da TNT e buell
hantroppo di tnt...il dettaglio e che l'hornett costa poco d+ e dovrebbe andare decisamente d+
Comment
-
Originally posted by erreunistaOriginally posted by ArgonikOriginally posted by armadillosiberianoOriginally posted by ConteMafC'? l'articolo su motociclismo(che ancora non ho letto)
ma vista cosi ? carina, anche se forse un po' troppo copiata da TNT e buell
hantroppo di tnt...il dettaglio e che l'hornett costa poco d+ e dovrebbe andare decisamente d+
e cmq la Z concordo...ma la hornet...? del popolo ormai... come si fa a comprarla...
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
motivazione per comprare un hornett?
sono infinite...? semplicemente la moto perfetta per l'uso che ne fa la maggiorparte del mondo dei motociclisti...
perfetta in citt? comoda in due...su richiesta si comporta bene anche in pista...ha tanto motore quanto ne serve per girare su strada unica pecca un po' di vento data le scarse protezioni aerodinamiche,..se in +m aggiungiamo che la si trova nuova e messa su strada a 6000euro di pezzi di ricambio ne ? pieno il mondo e la si rivende al volo...oltre ad avere un affiidabilit? infinita...non vedo xk? non dovrebbe essere un successo!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Originally posted by armadillosiberianomotivazione per comprare un hornett?
sono infinite...? semplicemente la moto perfetta per l'uso che ne fa la maggiorparte del mondo dei motociclisti...
perfetta in citt? comoda in due...su richiesta si comporta bene anche in pista...ha tanto motore quanto ne serve per girare su strada unica pecca un po' di vento data le scarse protezioni aerodinamiche,..se in +m aggiungiamo che la si trova nuova e messa su strada a 6000euro di pezzi di ricambio ne ? pieno il mondo e la si rivende al volo...oltre ad avere un affiidabilit? infinita...non vedo xk? non dovrebbe essere un successo!!!!
solo che ? la moto del "popolo", la prende chi spesso non sa cosa scegliere, chi prende la moto per dire "ho la moto" , "guarda ho un honda". Non ha carattere secondo me...
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM