Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per strammatizzare un po', capite perch? alcuni diventano campioni mentre alcuni sono dei fermoni(come me)?
basta avere un pap? pilota e iniziare a 4 anni............
Per strammatizzare un po', capite perch? alcuni diventano campioni mentre alcuni sono dei fermoni(come me)?
non voglio essere banale, ma preferisco essere io...fermone come un cancello, ma con mio papa'.....che essere nei panni di qualcuno messo in moto a 4 anni......be' avete capito...
a meno che tu non ti riferissi a qualcun altro nato a Tavullia......
non voglio essere banale, ma preferisco essere io...fermone come un cancello, ma con mio papa'.....che essere nei panni di qualcuno messo in moto a 4 anni......be' avete capito...
a meno che tu non ti riferissi a qualcun altro nato a Tavullia......
hal
certamente non intendevo dire che invidio il figlioletto di Kato ,
volevo solo dire che a volte mi stupisco quando vedo ragazzi di 18 anni andare come missili e avere doti sopra il comune.
Magari alcuni di loro hanno avuto ottimi maestri e hanno iniziato in tenera et?......
Comment