Originally posted by macchia
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sar? anche scorretto...ma mi sono innamorata.....
Collapse
X
-
se non me ne sono accorto allora non va bene, vuol dire che si sfogavano sull'obbiettivo sbagliato...Originally posted by macchiaperch? secondo te non lo fanno gi??!! :POriginally posted by ConteMafa questo punto dato per assodato che tutti vogliamo la stessa cosa
,
perch? non vi lasciate andare anche voi ai vostri istinti animaleschi??
mica vengono a dirtelo per?...
Comment
-
Anche l'avesse piccolo le tipe (leggi tope) non gli mancano di certo, per cui...Originally posted by ConteMafPorco cane tutte le fortune, figo e con un gran manico......
p.s.
magari ce l'ha piccolo
Comment
-
guarda che a noi che hai un cugino che a fatto grande fratello nn ci cambia mica la vita che nn vuoi dirlo ai quattro venti..tientelo pure per te...riusciremo a sopravvivere
Comment
-
poraccio il ragazzo ? un pochino tisico...ma secondo me son quelli del team che lo tengono legato nel gabbiotto senza dargli da mangiare e gli fannno fare la palestra necessaria per reggersi sulle gambe cosi ? piu leggero e la moto va di piu
ske!
Comment
-
Re: Sar? anche scorretto...ma mi sono innamorata.....
Originally posted by la mik
bellino anche dal vivo!

noooo caz se questo mi porta via la donna, non riesco nemmeno piu a riprenderlo x menarlo
Comment
-
sai rossa che..
io e galedriel l'abbiamo invitato alla cena di DDg che c'? stata a padova per il bike exp???
Ma poi la cosa purtroppo ? saltata...
Merita il ragazzo!
bassino ma merita..
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
meno male nn ? venuto...io nn c'ero... se veniva mi suicidavo!!!!!Originally posted by larochsai rossa che..
io e galedriel l'abbiamo invitato alla cena di DDg che c'? stata a padova per il bike exp???
Ma poi la cosa purtroppo ? saltata...
Merita il ragazzo!
bassino ma merita..

Comment
X

Comment