Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GTR 750 + sound
Collapse
X
-
Comment
-
Originally posted by Uomonerissimote lo trovo io il problema ? una porche
quindi c'? solo il nome e niente piu'!!
Le motivazioni che adduci sono stupide e insensate come quelle di un bambino di 4 anni con problemi per di piu.
E poi SCUSA SE UNA CASA CHE FA AUTO CHE SUPERANO I 300 KM/H con una manutenzione minima sia nel kilometraggio che nel decorso del tempo ha un buon nome.
No ma tu sei uno giusto mica un pirlla che comprerebbe la porsche,La uno turbo ? moooooooolto meglio no?
Comment
-
Originally posted by SHTe noi ke ancora annamo in giro co le ferrari...le frecce della punto, il devioluci della bravo, i bokkettoni d'aria della 156... MA X PIACERE...!!!!
NON SONO SOLOO !!!
Comment
-
Originally posted by Uomonerissimote lo trovo io il problema ? una porche
gi?....
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Originally posted by PleagueOriginally posted by Uomonerissimote lo trovo io il problema ? una porche
Le motivazioni che adduci sono stupide e insensate come quelle di un bambino di 4 anni con problemi per di piu.
E poi SCUSA SE UNA CASA CHE FA AUTO CHE SUPERANO I 300 KM/H con una manutenzione minima sia nel kilometraggio che nel decorso del tempo ha un buon nome.
No ma tu sei uno giusto mica un pirlla che comprerebbe la porsche,La uno turbo ? moooooooolto meglio no?
Insultare una persona perch? magari dice una cazzata non mi sembra il caso!! Tanto pi? in un contesto come questo dove molte volte si parla di argomenti frivoli e si scrive per divertirsi e dire cazzate!!!
Comment
-
Gi? sulla Ferrari potrebbero mettere il marchio Fiat e nessuno si accorgerebbe della differenza
E' evidente guarda qu?:
Ok le Porsche (anche se gira e rigira sembrano tutte uguali) ma la Ferrari ? inarrivabile.
Comment
-
Ragazzi, ma voi stasera avete bevuto....!!!!
State tirando della merda sulla Porsche?
Cio? non stiamo parlando della Skoda o della Lada Niva, stiamo parlando di una delle case automobilistiche migliori al mondo, sia in bellezza, potenza, affidabilit?, prestigio, ecc.
Lasciatemelo dire, questa ? solo ed esclusivamente INVIDIA....
Vi brucia girare con delle uno turbo o delle 205 rally....?!?!?
Mi scoccia offendere ma voi gratuitamente non potete dire che la Porsche faccia cagare....
Comment
X
Comment