Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GTR 750 + sound

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ayrton
    Originally posted by Uomonerissimo
    te lo trovo io il problema ? una porche
    quindi c'? solo il nome e niente piu'!!
    hai sbagliato scrivere....ti correggo magari non ti sei accorto....erroneamente hai sbagliato digitare Porsche...ma non perch? hai scritto porche....perch? doveva esserci scritto Ferrari....

gi?....
    Ma fate a gara a chi dice la vaccata pi? grossa con quello pi? sopra?!
    Porsche o Ferrari che sia sono semplicemente due filosofie diverse dell'arte di fare auto.
    Parlare di queste macchine e pensare al devioluci...pensate invece che solo il volante ed il cambio dell'F430 costano ben pi? di molte delle nostre moto anche con tutte le parti pi? special possibili...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Jack Sparrow
      Originally posted by Ayrton
      Originally posted by Uomonerissimo
      te lo trovo io il problema ? una porche
      quindi c'? solo il nome e niente piu'!!
      hai sbagliato scrivere....ti correggo magari non ti sei accorto....erroneamente hai sbagliato digitare Porsche...ma non perch? hai scritto porche....perch? doveva esserci scritto Ferrari....

gi?....
      Ma fate a gara a chi dice la vaccata pi? grossa con quello pi? sopra?!
      Porsche o Ferrari che sia sono semplicemente due filosofie diverse dell'arte di fare auto.
      Parlare di queste macchine e pensare al devioluci...pensate invece che solo il volante ed il cambio dell'F430 costano ben pi? di molte delle nostre moto anche con tutte le parti pi? special possibili...
      Quoto!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Paiolino
        Ragazzi, ma voi stasera avete bevuto....!!!!
        State tirando della mer** sulla Porsche?
        Cio? non stiamo parlando della Skoda o della Lada Niva, stiamo parlando di una delle case automobilistiche migliori al mondo, sia in bellezza, potenza, affidabilit?, prestigio, ecc.
        Lasciatemelo dire, questa ? solo ed esclusivamente INVIDIA....
        Vi brucia girare con delle uno turbo o delle 205 rally....?!?!?
        Mi scoccia offendere ma voi gratuitamente non potete dire che la Porsche faccia cagare....

quotone

Comment

• Font Size
          queste sono elaborazioni serie

Comment

• Font Size
            a mio personale parere, amo porsche (e sopratutto ora ke ho la possibilit? di lavorarci ogni tanto, vendo makkine d'importazione e qualcuna capita... ), semplicemente xk? entried ? tutto un pezzo unico, tutto markiato porsche dalla vite del cambio ai tappetini, dai posacenere allo specchietto...insomma, una makkina ke x ideologia ? sempre rimasta esteticamente uguale (derivata dal maggiolino x capirci ), e con migliorie e perfezionamenti tecnico-meccanici col tempo, una makkina diciamo esclusiva costruita ogni modello con pezzi solo x lei.

La ferrari ricicla i pezzi delle altre makkine del markio, poi certo, il fascino, il blasone, la tecnologia all'avanguardia etc etc non mancano, non lo nego... per? soffermarsi a guardarla e vedere ke le frecce laterali sono quelle di casa fiat, alcuni componenti interni vengono da alfa, lancia...insomma... mi si perde sui dettagli.

Cio?, spendo milioni x una makkina anke x stare a guardarla tutta una serata in garage, porsche mi d? questo gusto, ferrari no...sorry, poi ognuno ovviamente ha le sue idee e le sue passioni...IO PORSCHE !

E cmq c'? da dire ke parto e parlo molto prevenuto...cio?, non mi piacciono le cose italiane, FIAT, ferrari, ducati... ma queste s? cose mie...

Comment

• Font Size
              Originally posted by SHT
              a mio personale parere, amo porsche (e sopratutto ora ke ho la possibilit? di lavorarci ogni tanto, vendo makkine d'importazione e qualcuna capita... ), semplicemente xk? entried ? tutto un pezzo unico, tutto markiato porsche dalla vite del cambio ai tappetini, dai posacenere allo specchietto...insomma, una makkina ke x ideologia ? sempre rimasta esteticamente uguale (derivata dal maggiolino x capirci ), e con migliorie e perfezionamenti tecnico-meccanici col tempo, una makkina diciamo esclusiva costruita ogni modello con pezzi solo x lei.

La ferrari ricicla i pezzi delle altre makkine del markio, poi certo, il fascino, il blasone, la tecnologia all'avanguardia etc etc non mancano, non lo nego... per? soffermarsi a guardarla e vedere ke le frecce laterali sono quelle di casa fiat, alcuni componenti interni vengono da alfa, lancia...insomma... mi si perde sui dettagli.

Cio?, spendo milioni x una makkina anke x stare a guardarla tutta una serata in garage, porsche mi d? questo gusto, ferrari no...sorry, poi ognuno ovviamente ha le sue idee e le sue passioni...IO PORSCHE !

E cmq c'? da dire ke parto e parlo molto prevenuto...cio?, non mi piacciono le cose italiane, FIAT, ferrari, ducati... ma queste s? cose mie...

stessa cosa

Comment

• Font Size
                a me la Porsche non mi ? mai piaciuta, fa sempre le stesse macchine, e cazzo almeno cambiate l'estetica

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppers
                  a me la Porsche non mi ? mai piaciuta, fa sempre le stesse macchine, e ca##o almeno cambiate l'estetica
                  Motori a 4,6,8,10 cilindri (limitandoci a quelle stradali, altrimenti si arriva fino a 16) in linea, a V e boxer, raffreddati ad aria, aria ed olio, a liquido, posizionati davanti, al centro e dietro...

STESSE MACCHINE ?

STESSA ESTETICA ?

Farsi "un giro" nella storia della Porsche e del suo fondatore, Prof. Ferdinand (un genio della meccanica - non solo un'industriale come chi so io- che spaziava dai generatori elettrici, a motori d'aereo, ai carri armati, veicoli militari, auto da record, da gp, utilitarie, fuoristrada, impianti produttivi e chi si ricorda cos'altro) ? un consiglio che mi sento di dare a molti... chiss?, magari si parlerebbe un pochino meno di "mito Ferrari" e si guarderebbe alla Porsche per quello che ?, una delle case pi? innovative della storia delle automobie, le cui idee sono state e vengono, ancora oggi, utilizzate da tanti, Ferrari compresa !

Comment

• Font Size
                    Re: GTR 750 + sound

gemballa e' uno dei migliori preparatori su porsche,insieme a ruf,ff e lotec,anche se gli ultimi due curano molto piu la sostanza,invece mister gemballa anche esteticamente ha un qlc in piu,c'era in giro una foto fatta al ring,durante il test per cercare di battere il record sul giro(tra l'altro battuto alla grande)in cui sul'intercooler dietro,avevano fatto l'alloggiamento per il ghiaccio secco

Comment

• Font Size
                      AHHHHHGGG... ghiaccio seccooooooooooo

Comment

• Font Size
                        l'affidabilita' porsche e' da primato,purtroppo non ho mai avuto e forse mai avro' ne l'una ne l'altra ma ricordo ai tempi che mio zio aveva il garage be' parlo di 15 anni fa,e credetemi chi aveva ferrari e provava porsche il giorno dopo andava a cambiare macchina,che le ultime ferrari a livello di affidabilita' siano migliorate non metto discussione ma per me l'ultima ferrari da chiamarsi tale e' l'f40 quelle che sono venute dopo bellissime macchine e tutto ma non sono macchine dal fascino di quelle vecchie,la enzo e' l'unica simile...per il resto ripeto sogni bellissimi ma emozioni non tanti,e' vero poi le provi e non scendi piu' ma.....stesso discorso lo faccio per lamborghini...la mia macchina preferita,la diablo e' stata l'ultima che mi ha fatto battere il cuore...i love miura

e ora insultatemi pure ma a me il 360 non mi piace proprio sul fatto che porsche debba trovare idee nuove forse non e' del tutto sbagliato,ma fare il cayenne proprio no cmq gli ultimi 911 non mi fanno impazzire molto preferisco se non erro il 993 giusto?? per intenderci l'ultimo raffredato ad aria

ah se pero' volete regalarmela fatelo pure

Comment

• Font Size
                          il cayenne non ? una porsche...

Comment

• Font Size
                            cmq vorrei aggiungere che quella postata ? una Gemballa nn una porsche qualsiasi quindi a tutti pregi elencati da Ace31 e gio c'? il fatto che ? una car esclusiva preparata da uno dei migliori preparatori al mondo

Comment

• Font Size
                              questo ? il progetto (ancora a PC) di come verr? fuori la nuova gemballa su base 997

tutte uguali eh?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by SHT
                                il cayenne non ? una porsche...
                                Non ? una Porsche ???
                                Al contrario !!!!
                                E' l'ennesima dimostrazione delle capacit? progettuali Porsche !
                                Il SUV pi? veloce del mondo, con il miglior comportamento stradale e, con il pacchetto off-road, a suo agio anche nel fuoristrada "peso".
                                Senza contare che la tradizione Porsche con la trazione integrale ed i veicoli fuoristrada risale ai primi anni del 1900, per non parlare di Kubelwagen, Schwimmwagen e Jagdwagen!

Solo la V6 se la potevano risparmiare....

Comment

X
                                Working...
                                X