grandissimi...forza toro!!!io c'ero!!!wow fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
so che mi far? un po' di nemici ma....
Collapse
X
-
Originally posted by palutz
miii che ridere...
+ che il numero 12 si potrebbe dire che la Maratona ? l'unica che gioca in quella squadra...
detto in confidenza hai ragione....
Comment
-
Re: so che mi far? un po' di nemici ma....
Originally posted by Il testaOriginally posted by ConteMafdevo metterle, una coreografia impareggiabile:
...e do' sta la coreografia?????
..io vedo solo gente....
...vatti a fare un giro su irriducibili.com ....e guarda le VERE coreografie....pivelli!!!!!!!
e vedi male, nella seconda foto ci sono 15.000 bandiere granata,
fatte in tre giorni a manina.........
che il toro abbia una delle curve migliori non devo certo essere io a dirlo e non sarai certo tu a smentirlo
Comment
-
io anche se son di fede bianconera sono contentissimo che il TORO sia tornato in serie A,? una squadra gloriosa,e a Torino mancava il derby ormai da troppo tempo.
e poi per noi significa partire da +6
Comment
-
Originally posted by toro99io anche se son di fede bianconera sono contentissimo che il TORO sia tornato in serie A,? una squadra gloriosa,e a Torino mancava il derby ormai da troppo tempo.
Comment
-
Originally posted by ZAMBO77Originally posted by toro99io anche se son di fede bianconera sono contentissimo che il TORO sia tornato in serie A,? una squadra gloriosa,e a Torino mancava il derby ormai da troppo tempo.
Comment
-
Originally posted by ConteMafOriginally posted by pette87vi ricordo 3a1 3a2 3a3...con rigore sbagliato e pallone regalato alla curva da parte di un gobbazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.s. Steo va a cagare.......
Comment
X
Comment