Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CELLOLATA::: L'ice bar racing team colpisce ancora

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CELLOLATA::: L'ice bar racing team colpisce ancora

bhe sabato sono riuscito finalmente ha portare i miei amici biricchini in quel di cellole...ho provato il mio zetone in pista e nonostante per marco mio cugino(r1 MIA!!!!) era la seconda volta in pista e per gianfranco che piega come un matto senza toccare quasi mai con la benedetta saponetta...tutto e andato per il verso giusto...c'era qualcuno di voi???

questo e uno spezzone di una foto...quella che diciamo e venuta forse meglio...lo zetone dopo l'esperienza dello zx10r distrutto non e affatto male

questo sono sempre io mentre cerco l'attacco esterno a marco e ad un altro turnista...il ritmo saliva!!! e i cavalli mancavano

questo e lo spezzone intero della prima foto ...io e marco r1...ripeto girava per la seconda volta in pista su una moto neanche di sua proprieta!!!!!! e mia!!!!!!

questo sono io con gianfranco reptone detto o ngigner

sempre io e gianfri al tornante

questa sembra tratta da una copertina

o ngigner solitario

e marco per finire

i tempi per fortuna sono stati piu che buoni....merito soprattutto della gommatura pirelli pro sc1 e sc2 che non smettero mai di raccomandare a tutto e a tutti

con quelle gomme riuscire a guidare in scioltezza alla seconda volta in pista (marco r1 ndr) non e poco

• Font Size
    MAURIZIOOOO... sei sempre un grande,... qualsiasi moto prendi in mano. Quando ci vediamo fratello?? che voglio girare un po pure io

ps, noi sabato al 99% siamo a limatola, se ti fa piacere venire a farti un giro con noi

Comment

• Font Size
      ....

grazie kast...era solo voglia matta di girare!!!

per limatola....declino...pista troppo strana per le moto ...

ma e cambiato qualche cosa??? dimme...

ciao hombre...ce se becca

Comment

• Font Size
        Beh, io non so se tu ci hai mai girato, sicuramente ? piu stretta di cellole, ma per me ? piu divertente visto che ? piu "varia".
        Ci stiamo andando piu o meno spesso, con i miei amici e i risultati finalmente si iniziano a vedere.

Qui trovi delle foto fatte l'ultima volta... non ? stato male

I vostri appuntamenti per cellole sono sempre i soliti?? Sabato pomeriggio e domenica in mattinata??
        Fammi sapere che magari mi organizzo.
        Comunque questa domenica, se vi fa piacere, noi andiamo al raduno al taburno..

sciao bello.

Comment

• Font Size
          belle pieghe

Comment

• Font Size
            ....

brivido...ma che asfalto e quello di limatola

comunque dalle (belle) pieghe sembra che tenga...

complimenti kast stai facendo dei progressoni....stai a vedere che mi riprendi in 4 e 4 ...8

ciao guaglio...per il raduno fammi sapoere

il mio nuovo cell e 320 8542551

Comment

X
            Working...
            X