bhe sabato sono riuscito finalmente ha portare i miei amici biricchini in quel di cellole...ho provato il mio zetone in pista e nonostante per marco mio cugino(r1 MIA!!!!) era la seconda volta in pista e per gianfranco che piega come un matto senza toccare quasi mai con la benedetta saponetta...tutto e andato per il verso giusto...c'era qualcuno di voi???
questo e uno spezzone di una foto...quella che diciamo e venuta forse meglio...lo zetone dopo l'esperienza dello zx10r distrutto non e affatto male

questo sono sempre io mentre cerco l'attacco esterno a marco e ad un altro turnista...il ritmo saliva!!! e i cavalli mancavano

questo e lo spezzone intero della prima foto ...io e marco r1...ripeto girava per la seconda volta in pista su una moto neanche di sua proprieta!!!!!! e mia!!!!!!

questo sono io con gianfranco reptone detto o ngigner

sempre io e gianfri al tornante

questa sembra tratta da una copertina

o ngigner solitario

e marco per finire

i tempi per fortuna sono stati piu che buoni....merito soprattutto della gommatura pirelli pro sc1 e sc2 che non smettero mai di raccomandare a tutto e a tutti
con quelle gomme riuscire a guidare in scioltezza alla seconda volta in pista (marco r1 ndr) non e poco
questo e uno spezzone di una foto...quella che diciamo e venuta forse meglio...lo zetone dopo l'esperienza dello zx10r distrutto non e affatto male

questo sono sempre io mentre cerco l'attacco esterno a marco e ad un altro turnista...il ritmo saliva!!! e i cavalli mancavano

questo e lo spezzone intero della prima foto ...io e marco r1...ripeto girava per la seconda volta in pista su una moto neanche di sua proprieta!!!!!! e mia!!!!!!

questo sono io con gianfranco reptone detto o ngigner

sempre io e gianfri al tornante

questa sembra tratta da una copertina

o ngigner solitario

e marco per finire

i tempi per fortuna sono stati piu che buoni....merito soprattutto della gommatura pirelli pro sc1 e sc2 che non smettero mai di raccomandare a tutto e a tutti
con quelle gomme riuscire a guidare in scioltezza alla seconda volta in pista (marco r1 ndr) non e poco
Comment