HARM KE NE PENSA
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SMUFFIN TE PIACEREBBE EH???
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Originally posted by kaciaroOriginally posted by mito22Ma.. SORRIDERE?!??!?!?!?
MEGASORRISO A 352 DENTI CON RELATIVO RIGAGNOLO (rivolo) DI BAVA DAL LATO DESTRO DELLA BOCCA....
Comment
-
tacci tua ! sapevo ke non dovevo metterla...
A parte che le sue dita erano infilate tra le mie costole...e nella foto non si vede... Io sono una ragazzetta sensibile...Quando gli ho chiesto la foto non pensavo di starci cos? vicino... e dietro ci stava il pit bull biondo (la sua tipa...)
Comment
-
Originally posted by Smuffintacci tua ! sapevo ke non dovevo metterla...
A parte che le sue dita erano infilate tra le mie costole...e nella foto non si vede... Io sono una ragazzetta sensibile...Quando gli ho chiesto la foto non pensavo di starci cos? vicino... e dietro ci stava il pit bull biondo (la sua tipa...)
Comment
-
Originally posted by kaciaroOriginally posted by Smuffintacci tua ! sapevo ke non dovevo metterla...
Comment
-
Originally posted by kaciaroUN PO' BOLLITO BEN
Quando la gente presente ancora al paddock l'ha visto si ? lanciata al solito per autografi, foto, ecc ecc Lui per mezzora buona ha sorriso ed accontentato tutti...
Kaciaro non vi ha messo la foto dove ? molto pi? carino !
Comment
-
son passati anche un p? di anni per?...E il trattamento in Ducati era un p? diverso...Non so se hai visto le foto del box...manco l'hospitlity hanno mi sembra... Ieri si mangiava due fette di melone seduto sugli scalini del camion a gara finita...
Comment
X
Comment