Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no no..raga il carbonio non si piega cosi'...al massimo fa bozze molto larghe..io lo lavoro..quindi so come funziona...solo il primo serba ? di carbonio(quello rosso)..qli altri sono in lamiera
no no..raga il carbonio non si piega cosi'...al massimo fa bozze molto larghe..io lo lavoro..quindi so come funziona...solo il primo serba ? di carbonio(quello rosso)..qli altri sono in lamiera
quello rosso ? di Ben Bostro,non so mica se hanno i soldi per farlo in carbonio...Ho visto quello del team Klaffi ammaccato ed unscivano i pezzettini..per cui non era in lamiera di sicuro, ma non ho foto di quello...
x Nitronori..E' di Kagayama il serbatoio, non di Corser
il pi? brutto l'ho visto a rijeka, un pilota all'uscita di pista durante una gara di endurance era cos? distrutto che non ? riuscito a fare lo slalom tra le gomme all'uscita della pista (chi ci ? stato sa di quali gomme parlo) e si ? capottato di brutto con un k1...il serbatoio pi? schiacciato che abbia mai potuto neanche immaginare...peccato ma non ho foto
IL primo dovrebbe essere solamente il copriserbaoi che per il CBR 600RR e 1000RR ? di alluminio (credo) ed ? posto sotto il copriserbatoio affiancato dalla scatola del filtro con sopra la centralina elettronica, quindi quando cadi e ammacchi o gratti fai il danno alla plastica e risparmi un po' di dindi..... (sempre se la botta ? leggera), quindi il copriserbatoio in questione pu? essere sia di vetroresina che di carbonio.
Il pacco ? quando devi smontare il filtro aria o la centralina che devi smontare mezza carena.............
Credo che siano attualmente ancora gli unici due modelli di moto che hanno il serbatoio di questo tipo??
Confermate???
Comment