Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come ti ditruggo un serbatoio..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    azz.....
    Io penso che mi alzerei in piedi e mi metterei a piangere in mezzo alla pista

Comment

• Font Size
      Originally posted by Enro
      azz.....
      Io penso che mi alzerei in piedi e mi metterei a piangere in mezzo alla pista
      gi? fatto...

Comment

• Font Size
        no no..raga il carbonio non si piega cosi'...al massimo fa bozze molto larghe..io lo lavoro..quindi so come funziona...solo il primo serba ? di carbonio(quello rosso)..qli altri sono in lamiera

Comment

• Font Size
          ...penso anch'io!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              Non ? stato Corse a ridurlo cos????

Cmq...

Comment

• Font Size
                Originally posted by mcgiv3r
                no no..raga il carbonio non si piega cosi'...al massimo fa bozze molto larghe..io lo lavoro..quindi so come funziona...solo il primo serba ? di carbonio(quello rosso)..qli altri sono in lamiera
                quello rosso ? di Ben Bostro,non so mica se hanno i soldi per farlo in carbonio...Ho visto quello del team Klaffi ammaccato ed unscivano i pezzettini..per cui non era in lamiera di sicuro, ma non ho foto di quello...

x Nitronori..E' di Kagayama il serbatoio, non di Corser

Comment

• Font Size
                  il pi? brutto l'ho visto a rijeka, un pilota all'uscita di pista durante una gara di endurance era cos? distrutto che non ? riuscito a fare lo slalom tra le gomme all'uscita della pista (chi ci ? stato sa di quali gomme parlo) e si ? capottato di brutto con un k1...il serbatoio pi? schiacciato che abbia mai potuto neanche immaginare...peccato ma non ho foto

Comment

• Font Size
                    Anche il MIO di REKKIJA,

NON scherza.....

Comment

• Font Size
                      si ma... quello ? stato merito del pacco divino

Comment

• Font Size
                        IL primo dovrebbe essere solamente il copriserbaoi che per il CBR 600RR e 1000RR ? di alluminio (credo) ed ? posto sotto il copriserbatoio affiancato dalla scatola del filtro con sopra la centralina elettronica, quindi quando cadi e ammacchi o gratti fai il danno alla plastica e risparmi un po' di dindi..... (sempre se la botta ? leggera), quindi il copriserbatoio in questione pu? essere sia di vetroresina che di carbonio.
                        Il pacco ? quando devi smontare il filtro aria o la centralina che devi smontare mezza carena.............
                        Credo che siano attualmente ancora gli unici due modelli di moto che hanno il serbatoio di questo tipo??
                        Confermate???

Comment

X
                        Working...
                        X