Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si in effetti gli occhiali da sole sono un po...
Il fatto ? che non mi va di spendere 60 euro per una visier? fume visto che il casco presto lo dovr? cambiare.
La foto ve la posto... sono all'uscita del tramonto... Io non capisco perch? non le hanno fatte quando ero in piena piega...
Purtroppo di foto ne hanno fatte 2 in croce perch? ho fatto solo un'ora e mezza la mattina e poi sono caduto.
Nel pomeriggio non sono pi? rientrato perch? si era spaccata una pedana completamente e non ho potuto aggiustarla.
Ho chiesto a tutti quelli che erano li ma nessuno aveva nulla da prestarmi o da vendere tranne un baraccotto che vendeva delle pedane per il CBR 600 RR che avevano lo stesso interasse ma al prezzo di 350 euro!!!!
Comment