Originally posted by desmoguidi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
YAMAHA fest bye ARABYKOLA and ROSSA
Collapse
X
-
BELLE FOTO
percaso nn hai le foto di quello che si esibiva con il quad????
mi sono offerto per fare l'impennata in 6 e mi sono ritrovato a trisciare x terra
meno male che avevo la tuta.............
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Beh.. una c'era al nostro Stand...Originally posted by mito22La foto sulla moto di Texas?!??! WOW.. bravo cri con maglietta DDG!
Ma R7 non ce n'erano?
Flavietto?SBK Italia? SBK UK casomai.. e cmq. ? un bel p? che non lo vedo sulle pagine...

E i ragazzi di SBK Italia c'erano...
Comment
-
Ha gli stessi pantaloni sbragaloni dell'anno scorso... Ma quelli di Superbike Italia gli passano qualche euro o no ???Originally posted by RossaCos? nn rende l'idea, ma st? americano ? un bestione!!!!!!!!

PS: Bellissime foto come sempre Rossa...
Comment
-
Scusa, ma tu dov'eri ????????Originally posted by mito22
Ma R7 non ce n'erano?
R7 di qua, R7 di l?, e poi ad un evento del genere non ci vieni ????
Un Buuuuuuuuuuuuuh grosso cos? al capo !!!
Comment
-
Veramente quelli fanno parte della linea d'abbigliamento prodotta dagli StarBoyz....Originally posted by faxolettoHa gli stessi pantaloni sbragaloni dell'anno scorso... Ma quelli di Superbike Italia gli passano qualche euro o no ???Originally posted by RossaCos? nn rende l'idea, ma st? americano ? un bestione!!!!!!!!

Comment
-
Rimangono sempre dei pantaloni sbragaloni...Originally posted by IcyVeramente quelli fanno parte della linea d'abbigliamento prodotta dagli StarBoyz....Originally posted by faxolettoHa gli stessi pantaloni sbragaloni dell'anno scorso... Ma quelli di Superbike Italia gli passano qualche euro o no ???Originally posted by RossaCos? nn rende l'idea, ma st? americano ? un bestione!!!!!!!!

Comment
-
[quote="faxoletto"]veramente le foto le ho fatte ioOriginally posted by IcyRimangono sempre dei pantaloni sbragaloni...Originally posted by faxolettoVeramente quelli fanno parte della linea d'abbigliamento prodotta dagli StarBoyz....Originally posted by RossaCos? nn rende l'idea, ma st? americano ? un bestione!!!!!!!!
Ha gli stessi pantaloni sbragaloni dell'anno scorso... Ma quelli di Superbike Italia gli passano qualche euro o no ???

senza nulla togliere alla rossa ?......sia kiaro
Comment
-
[quote="arabykola"]Allora estendo i complimentoni anche a te, BRAVO!!!Originally posted by faxolettoveramente le foto le ho fatte ioOriginally posted by IcyRimangono sempre dei pantaloni sbragaloni...Originally posted by faxolettoVeramente quelli fanno parte della linea d'abbigliamento prodotta dagli StarBoyz....Originally posted by RossaCos? nn rende l'idea, ma st? americano ? un bestione!!!!!!!!
Ha gli stessi pantaloni sbragaloni dell'anno scorso... Ma quelli di Superbike Italia gli passano qualche euro o no ???

Comment
-
si per? se nn ti dicevo io di fare le foto alle moto te fotografavi solo sputeroni!!!!!!!Originally posted by arabykola[veramente le foto le ho fatte io
Comment
-
ma che suzukista sei che va alla festa yamaha......Originally posted by Rossasi per? se nn ti dicevo io di fare le foto alle moto te fotografavi solo sputeroni!!!!!!!Originally posted by arabykola[veramente le foto le ho fatte io

Comment
X

Comment