stupende... bellissime fotine...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dal raduno MV
Collapse
X
-
come dice il mio amico gambone: "la ducati ? come una bella figa come non so... la monica bellucci,..invece una mangiariso ? come la gegia!!!!
quindi vedete voi se volete farvi la gegia!!!!"
Comment
-
guardate sulla gomma dietro della mamba (credo si a lei)... il segno che non piega un cazzo... Ma si chi se ne frega, in giro tranquillo.tec...tec.... senza fare il pirla,....tranquillo.. magari ha pure nella carena un incavo con un legno che tira fuori quando qualche mangiariso lo passa e lo gurda con superficialit?!!!!! Poi, dopo aver preso la legnata torna a casa e si fa la gegia....mentre l'MVista si fa la monica bellucci
Comment
-
Originally posted by CROCCANTE636guardate sulla gomma dietro della mamba (credo si a lei)... il segno che non piega un ca##o... Ma si chi se ne frega, in giro tranquillo.tec...tec.... senza fare il pirla,....tranquillo.. magari ha pure nella carena un incavo con un legno che tira fuori quando qualche mangiariso lo passa e lo gurda con superficialit?!!!!! Poi, dopo aver preso la legnata torna a casa e si fa la gegia....mentre l'MVista si fa la monica bellucci
Comment
-
Originally posted by Uomonerissimoil mio meccanico quaklificatissimo con le suzuki odia le ducati dice che fanno schifo e le mv dice che sono simili sono soldi buttati pero'.....mamma se sono belle!!!
Comment
-
X
Comment