Smuffin se domani senti che un folle ha rapinato una banca a viso scoperto ritieniti responsabile!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dal raduno MV
Collapse
X
-
Originally posted by FabioBChi ? 'sto genio che si permette di discutere il grande Massimo Tamburini????
Basta guardare da vicino una Mv o una Ducati 998-999 per accorgersi che sono costruite con una qualit? ed una cura sopraffine, fuori dalla portata di ogni giapponese, sembrano quasi pezzi fatti a mano...
Se po non vanno forte come una Gsxr 1000 pazienza, ma a noi le moto piace godercele anche quando sono ferme e guidandole rilassati, non siamo tutti il Vale Rossi di corso della repubblica......
Ma scusa ... a cosa ti riferisci quando parli di cura sopraffina ?? Io ho avuto 3 moto giappo e ho fatto con ognuna 80000km ... zero problemi .. con lMV non mi risulta sia cosi !! ahhhhhhhh....... dimenticavo sono moto da collezione e vanno solo guardate !!!!!! eh eh !
Non vanno forte come le jappo (anche se e' roba di poco) ... ahhhhhhhhh .......dimenticavo sono moto da collezione e vanno solo guardate !!!!!! eh eh !
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by FabioBChi ? 'sto genio che si permette di discutere il grande Massimo Tamburini????
Basta guardare da vicino una Mv o una Ducati 998-999 per accorgersi che sono costruite con una qualit? ed una cura sopraffine, fuori dalla portata di ogni giapponese, sembrano quasi pezzi fatti a mano...
Se po non vanno forte come una Gsxr 1000 pazienza, ma a noi le moto piace godercele anche quando sono ferme e guidandole rilassati, non siamo tutti il Vale Rossi di corso della repubblica......
Ma scusa ... a cosa ti riferisci quando parli di cura sopraffina ?? Io ho avuto 3 moto giappo e ho fatto con ognuna 80000km ... zero problemi .. con lMV non mi risulta sia cosi !! ahhhhhhhh....... dimenticavo sono moto da collezione e vanno solo guardate !!!!!! eh eh !
Non vanno forte come le jappo (anche se e' roba di poco) ... ahhhhhhhhh .......dimenticavo sono moto da collezione e vanno solo guardate !!!!!! eh eh !
MV....ah...un ragazzo che studia con me ha un F4 del 2001....ha 48mila km....ha dovuto fare solo i tagliandi, metterci la benza e ogni tanto cambiare le gomme....mai fatto nulla....
Comment
-
Beh..anche un mio amico ha un cbr 600 con 50000 km che usa solo pista e che nonostante i maltrattamenti non fa una grinza!
D'accordo che le jap sono affidabili, ma vuoi mettere con la cura costruttiva con cui sono assemblate ducati ed mv?
Si vede lontano un miglio per quanto vadano bene che le jap sono pi? economiche, se poi vuoi vedere dei capolavori jap, vai a beccare le stradali della yoshimura...una roba eccezionale!
E poi mica voglio dire che vanno solo guardate, che siamo scemi?
Intendo che ? pi? piacevole guardare un mv che un gsxr 1000 non trovi?
Io non me la potr? permettere per un bel p? una maxi italiana, ma se ne avessi la possibilit? non c'? jap che tenga, al di l? dei cavalli e degli altri cavoli..poi i gusti son gusti!
P.S. comunque le nuove italiane non sono pi? inaffidabili come le vecchie ducati 888, etc...
Comment
-
secondo me la differenza sta nel target di mercato che ? completamente diverso.........
uno che si compra l'MV non gli sbatte nulla di andare a 290 cos? allo stesso modo uno che vuole correre in pista non gli frega niente se la moto ? bella o brutta..... basta che va di pi? delle altre
Comment
-
secondo me la differenza sta nel target di mercato che ? completamente diverso.........
uno che si compra l'MV non gli sbatte nulla di andare a 290 cos? allo stesso modo uno che vuole correre in pista non gli frega niente se la moto ? bella o brutta..... basta che va di pi? delle altre
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2160
- 36
- Maschio
- 0
- Grottaglie(ta)
- studente di giurisprudenza all'universit? di taranto nuestr?
- cagiva mito ev seven speed lucky explorer 1995...
- Send PM
Originally posted by Mitoz!Originally posted by Uomonerissimoil mio meccanico quaklificatissimo con le suzuki odia le ducati dice che fanno schifo e le mv dice che sono simili sono soldi buttati pero'.....mamma se sono belle!!!
ERETICO!!!
Le moto pi? belle del mondo...e lui dice che fanno schifo...
w l'italia dei motori!!! che come li facciamo noi se li sognano da qualsiasi parte!!!
Comment
X
Comment