Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BASTA UNA FOTO x scioglierci...
Collapse
X
-
Originally posted by ponteHRCahhgahahahaha tra te e spanny stasera non so chi mi fa piegare di piu'
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by ponteHRCahhgahahahaha tra te e spanny stasera non so chi mi fa piegare di piu'
Comment
-
Originally posted by ponteHRCOriginally posted by mito22Originally posted by ponteHRCahhgahahahaha tra te e spanny stasera non so chi mi fa piegare di piu'
Comment
-
Originally posted by mito22E guarda che coccoloni questi cerchi.. ti viene proprio da toccarli e carezzarli...
Comment
-
Pensate che tutte le vostre pinze, cerchi, forcelle che avete postato, nel momento pi? bello, un giorno vi potranno tradire e trovarvi con il culo per aria....
Invece lui anche nel momento piu difficile sar? li con voi e non vi tradir? mai.....
Comment
-
Originally posted by PaiolinoPensate che tutte le vostre pinze, cerchi, forcelle che avete postato, nel momento pi? bello, un giorno vi potranno tradire e trovarvi con il c**o per aria....
Invece lui anche nel momento piu difficile sar? li con voi e non vi tradir? mai.....
Comment
-
Il cane dopo la prima, la seconda volta che lo sgridi smette di fartela in casa....
Ma te stacca (? sufficente anche solo una volta) in fondo al rettilineo del Mugello 20 metri dopo del limite e mi saprai dire cosa ci rimangono dei cerchi in carbonio, delle forche o ancor meglio della moto.....!
Comment
X
Comment