secondo me ? molto bella..ma alla prima caduta???'la demolisci...cmq mi piacerebbe poterla provare...kazzo di ciclistica strana
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho un VYRUS...........(aggiornato)
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
io qst moto l'adoro al pari del 1000one della ncr e della macchia nera,pero' la prima versione,era ancora piu cazzuta
Comment
-
Originally posted by nemo72fa veramente cagare...
ma zittinon capite l'arte, la bellezza in movimento, la mente e lo spirito che si incontrano e ......... (non so pi? continuare)
comunque a me non piace, ma scusate e se invece di 35.000 ne costasse 10.000 la comprereste???
mo voglio sentire che dite a riguardo
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by giuseppers
comunque a me non piace, ma scusate e se invece di 35.000 ne costasse 10.000 la comprereste???
Comment
-
Se costasse 10000? o avessi 35.ooo ? la comprerei al volo.....? una moto spettacolare
? arte allo stato puro. Punto. Come ogni opera arte c'? a chi piace e a chi no...[/b]
Comment
-
Personalmente "bella" non la definirei... certo che quando usci il primo progetto sotto il marchio di Bimota "Tesi" fece chiaccherare non poco.
Ora forse ha perso un p? del suo "fascino anticonformista".
E' un peccato perche' se ai tempi l'avessero prodotta a prezzi umani, penso che se ne sarebbero viste un bel p? in giro.
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by giuseppers
nel rapporto qualit? prezzo hai speso di piu' nel prenderti l'aprilia a 10000euri che la bimota a 35000 euro
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Originally posted by maciccaSe costasse 10000? o avessi 35.ooo ? la comprerei al volo.....? una moto spettacolare
? arte allo stato puro. Punto. Come ogni opera arte c'? a chi piace e a chi no...[/b]
Qualcuno che mi capisce!!
Comment
X
Comment