Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma cosa dici che sei un fermone!!! a me sembra che pieghi bene!! poi anche le foto sono belle.... bravo!! anche io ho la tua moto e mi sto togliendo belle soddisfazioni, per ora ancora niente pista ma credo questa estate di fare la mia prima volta!!! (speriamo)
ma cosa dici che sei un fermone!!! a me sembra che pieghi bene!! poi anche le foto sono belle.... bravo!! anche io ho la tua moto e mi sto togliendo belle soddisfazioni, per ora ancora niente pista ma credo questa estate di fare la mia prima volta!!! (speriamo)
Dai che le foto son belle... ah... se anche io avessi avuto l'abbigliamento cazzuto ai tempi della Mito..
io con il gamma andai una volta a torricela in provincia di taranto e pagai 20 euro per tutta la giornata...ke divertimento anke se era un cartodromo...e cmq il gamma era pesantuccio per delle curve cosi' strette...e sul rettilineo amalapena infilavo la 3
Comment