Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Foto di un fermone sul pistino di Battipaglia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    beh che dire...bravo!!!
    molto bella la prima foto...la preferuisco alla seconda xo...bella anke quella

Comment

• Font Size
      peccato che alla prima oltre allo zoom ottico sia stato usato anche lo zoom digitale che ha sgranato non poco la foto

Comment

• Font Size
        ma cosa dici che sei un fermone!!! a me sembra che pieghi bene!! poi anche le foto sono belle.... bravo!! anche io ho la tua moto e mi sto togliendo belle soddisfazioni, per ora ancora niente pista ma credo questa estate di fare la mia prima volta!!! (speriamo)

Comment

• Font Size
          Originally posted by baldas
          ma cosa dici che sei un fermone!!! a me sembra che pieghi bene!! poi anche le foto sono belle.... bravo!! anche io ho la tua moto e mi sto togliendo belle soddisfazioni, per ora ancora niente pista ma credo questa estate di fare la mia prima volta!!! (speriamo)

Dai che le foto son belle... ah... se anche io avessi avuto l'abbigliamento cazzuto ai tempi della Mito..

Comment

• Font Size
            io con il gamma andai una volta a torricela in provincia di taranto e pagai 20 euro per tutta la giornata...ke divertimento anke se era un cartodromo...e cmq il gamma era pesantuccio per delle curve cosi' strette...e sul rettilineo amalapena infilavo la 3

Comment

• Font Size
              nella seconda foto mi piaci tantissimo!
              complimentoni!!!!

Comment

• Font Size
                bell? pais?

io sono di salerno... non ho mai girato li... per l'r1 ? meglio il traffico che quella pista

cmq... ci si vede in giro

Comment

X
                Working...
                X