Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Foto di un fermone sul pistino di Battipaglia
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
-
circuito del sele, a Battipaglia provincia di Salerno (piena terronia )
la pista ? quella evidenziata in rosso
? nato come kartodromo ma ora ? classificato come miniautodromo, ? una pista ideale per 125 e 250, le moto + grosse sono in difficolt? a causa delle piccole dimensioni del tracciato, Io col 125 stradale riesco a tirare la 5, i 600 sfruttano la secodna e forse la terza. l'asfalto ? una vera schifezza, guardate nella terza foto.. una di quelle buche mi ha fatto cadere e da allora ci vado 1 p? cauto, perch? nn ho ancora il codone per la pista e mi dispiace graffiare quello da strada.
Almeno si paga pochissimo, hanno anche un sito:
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 45
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
Originally posted by Racing_34circuito del sele, a Battipaglia provincia di Salerno (piena terronia )
? nato come kartodromo ma ora ? classificato come miniautodromo, ? una pista ideale per 125 e 250, le moto + grosse sono in difficolt? a causa delle piccole dimensioni del tracciato, Io col 125 stradale riesco a tirare la 5, i 600 sfruttano la secodna e forse la terza. l'asfalto ? una vera schifezza, guardate nella terza foto.. una di quelle buche mi ha fatto cadere e da allora ci vado 1 p? cauto, perch? nn ho ancora il codone per la pista e mi dispiace graffiare quello da strada.
www.circuitodelsele.it
Io sono di caserta, e avevo pensato di venire a fare un girello al circuito del sele per vedere di cosa si trattava. Io ho girato a cellole... non che sia un granch?, per? almeno... la pista ? larga.
Cosa mi dici del circuito del sele?? cuve a dx quante, curve a sx quante... asfalto... insomma... fammi capire se me li devo sparare sti 100km per venire o e meglio che resto a casa.
CIAOO
Comment
-
Originally posted by kastoro-r6Originally posted by Racing_34circuito del sele, a Battipaglia provincia di Salerno (piena terronia )
www.circuitodelsele.it
Io sono di caserta, e avevo pensato di venire a fare un girello al circuito del sele per vedere di cosa si trattava. Io ho girato a cellole... non che sia un granch?, per? almeno... la pista ? larga.
Cosa mi dici del circuito del sele?? cuve a dx quante, curve a sx quante... asfalto... insomma... fammi capire se me li devo sparare sti 100km per venire o e meglio che resto a casa.
CIAOO
Si paga 30? x la mezza giornata e ti danno corrente e aria per il compressore o pistole pnenumatiche, ma a parte x le pressioni nn credo che a noi amatori servano + di tanto
Comment
X
Comment