Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Foto di un fermone sul pistino di Battipaglia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Foto di un fermone sul pistino di Battipaglia

Il fermone in questione sono io.. dispetto da quello che si direbbe dalle carene la moto ? completamente stradale, con solo il kit di potenziamento

un'uscita un p? lenta

notare la pista levigata come un biliardo

• Font Size
    beh nella prima foto sembri piegare bene....

Comment

• Font Size
      azz che belle foto e che belle pieghe

mi ? rimasta impressa la seconda foto

Comment

• Font Size
        non male...ma la pista dove si trova????

Comment

• Font Size
          INFO SULLA PISTA

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              circuito del sele, a Battipaglia provincia di Salerno (piena terronia )
              la pista ? quella evidenziata in rosso

? nato come kartodromo ma ora ? classificato come miniautodromo, ? una pista ideale per 125 e 250, le moto + grosse sono in difficolt? a causa delle piccole dimensioni del tracciato, Io col 125 stradale riesco a tirare la 5, i 600 sfruttano la secodna e forse la terza. l'asfalto ? una vera schifezza, guardate nella terza foto.. una di quelle buche mi ha fatto cadere e da allora ci vado 1 p? cauto, perch? nn ho ancora il codone per la pista e mi dispiace graffiare quello da strada.
              Almeno si paga pochissimo, hanno anche un sito:

Comment

• Font Size
                bravo.....molto belle le foto

Comment

• Font Size
                  Belle foto!!

Comment

• Font Size
                    belle foto, la prima mi piace molto e anche la seconda
                    compliments

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Racing_34

? nato come kartodromo ma ora ? classificato come miniautodromo, ? una pista ideale per 125 e 250, le moto + grosse sono in difficolt? a causa delle piccole dimensioni del tracciato, Io col 125 stradale riesco a tirare la 5, i 600 sfruttano la secodna e forse la terza. l'asfalto ? una vera schifezza, guardate nella terza foto.. una di quelle buche mi ha fatto cadere e da allora ci vado 1 p? cauto, perch? nn ho ancora il codone per la pista e mi dispiace graffiare quello da strada.
                      www.circuitodelsele.it
                      Fratello.. che dici, li facciamo due commenti??
                      Io sono di caserta, e avevo pensato di venire a fare un girello al circuito del sele per vedere di cosa si trattava. Io ho girato a cellole... non che sia un granch?, per? almeno... la pista ? larga.
                      Cosa mi dici del circuito del sele?? cuve a dx quante, curve a sx quante... asfalto... insomma... fammi capire se me li devo sparare sti 100km per venire o e meglio che resto a casa.
                      CIAOO

Comment

• Font Size
                        B?... mica piegavi male!!!... anzi a me sembra piuttosto bene!...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kastoro-r6
                          Originally posted by Racing_34

www.circuitodelsele.it
                          Fratello.. che dici, li facciamo due commenti??
                          Io sono di caserta, e avevo pensato di venire a fare un girello al circuito del sele per vedere di cosa si trattava. Io ho girato a cellole... non che sia un granch?, per? almeno... la pista ? larga.
                          Cosa mi dici del circuito del sele?? cuve a dx quante, curve a sx quante... asfalto... insomma... fammi capire se me li devo sparare sti 100km per venire o e meglio che resto a casa.
                          CIAOO
                          la pista, in confronto a binetto ? strettissima, l'asfalto ? uno schifo con buche e addirittura un tombino in traiettoia. Le curve sono tutte a dx tranne una, che io faccio in 2^. Da quello che sento dire ? molto pi? lenta di cellole come pista, ma nn avendo mai girato l? non posso fare confronti.
                          Si paga 30? x la mezza giornata e ti danno corrente e aria per il compressore o pistole pnenumatiche, ma a parte x le pressioni nn credo che a noi amatori servano + di tanto

Comment

• Font Size
                            l'asfalto ? uno schifo con buche e addirittura un tombino in traiettoia

Comment

• Font Size
                              Dai che le foto son belle... ah... se anche io avessi avuto l'abbigliamento cazzuto ai tempi della Mito..

Comment

X
                              Working...
                              X