Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Imprevisti in pista....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Imprevisti in pista....

...vi ? mai capitato ...in pista ....mentre si ? in percorrenza di curva.... ...di raggiungere un "pilota" pi? lento di voi?

....e se poi questo si mette a pinzare dannatamente propio a met? curva? ...voi dietro che fate?

...bhe ve lo dico io cosa fate ....stringete il culo fino ad arrivare ad una pressione di 10 bar tra le chiappe ...e allargate la traiettoria per non tamponarlo... ....sperando che il "pilota legnoso" riacceleri ....come alla fine ? stato ...altrimenti ...la foto successiva era del sottoscritto nell'erba a coglier funghi e margheritine

....per carit? ...colpa mia... ...che non gli sono stato a debita distanza ... che strizza per? che ho preso

NB: ...lui non si ? accorto di nulla... ...provava il suo bel cbr stradale in tuta tranquillit? ...credo sia lo stesso personaggio che disturbava tutti i piloti (quelli veri) che correvano nella gara seria della domenica... .....chi l'ha vista sa di cosa parlo

• Font Size

Comment

• Font Size
      bravo johnny

Comment

• Font Size
        Anche a me ? successo,la mia prima volta in pista..
        Mi sono trovato uno con un 250 che ha staccato 14 Km prima della curva ed ha chiuso la traiettoria....

Per poco non lo carico su come uno zainetto...

Cristo. ma tamponare un 250 in staccata sarebbe grave, visto che dovrebbe andare decisamente pi? forte di me in percorrenza..

Comment

• Font Size
          .....fatta tanta ehhhhhh....hihihihh

Comment

• Font Size
            Che bello spavento!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Jacque Attack
              .....fatta tanta ehhhhhh....hihihihh

...c'ho sempre quel brutto vizio di guardare se l'erba attorno alla via di fuga ? tagliata bene ...invece che guardare se ci sono ostacoli in pista

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  caro johnny non sono tutti fichi come te...

per? pinzare a met? curva... bah

Comment

• Font Size
                    Io invece ho visto l'anno scorso un ragazzino di 16 anni che partecipa al campionato europeo ss con una r6, fare una rasetta della madonna alla moglie di un mio amico che per la prima volta era entrata in pista, lei se ne ? tornata ai box bianca come un morto e da allora non ci ? piu' voluta entrare.
                    Forse tanta gente si dimentica che nelle prove libere ci potremmo trovare davanti un pivellino alle prime armi, come lo siamo stati tutti e che potrebbe fare cavolate o magari reagire a una nostra manovra un po' dura in maniera esagerata e farsi del male...

Comment

• Font Size
                      Siam sempre al solito problema,chi dice che la pista ? per tutti e quelli che pensano che ci si va per andare al massimo...
                      il mio parere ? che prima di metterci piede sarebbe il caso di avere una certa confidenza con la moto,per non rischiare di crear problemi agl'altri!!
                      e se non si ? sicuri forse ? prima il caso di fare un bel corso con istruttore,per vedere se ? il posto per noi,perch? se si ha paura delle altre moto o della velocit? non ? il posto adatto!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ruffryders
                        Siam sempre al solito problema,chi dice che la pista ? per tutti e quelli che pensano che ci si va per andare al massimo...
                        il mio parere ? che prima di metterci piede sarebbe il caso di avere una certa confidenza con la moto,per non rischiare di crear problemi agl'altri!!
                        e se non si ? sicuri forse ? prima il caso di fare un bel corso con istruttore,per vedere se ? il posto per noi,perch? se si ha paura delle altre moto o della velocit? non ? il posto adatto!!
                        PAROLE SANTE!

Comment

• Font Size
                          per? ? normale trovarsi davanti uno alle prime armi.. magari anche voi le prime volte in pista eravate d'intralcio e vi hanno insultato...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by baldas
                            per? ? normale trovarsi davanti uno alle prime armi.. magari anche voi le prime volte in pista eravate d'intralcio e vi hanno insultato...
                            nooo qui son tutti valentino rossi... mi pare di essere al bar... tutti fighi che van forte...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Argonik
                              caro johnny non sono tutti fichi come te...

per? pinzare a met? curva... bah
                              ...non capisco qual'? il problema "non sono tutti fichi come te" ...cosa vorrebbe dire? ...guarda che il sottoscritto non va di certo forte in pista.... ...ho solo raccontato una mia disavventura che tra l'altro era stata fotografata da sportstyle....

Comment

X
                              Working...
                              X