che c'? da ridere?? sono fatti tutti cos?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bell'avviatore...
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 45
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
-
Originally posted by hal1969itOriginally posted by giuseppersOriginally posted by franzkranz? il blocco motore di uno scooter
molto creativo
Comment
-
Originally posted by lucacbr1000rrnon ? una novit?... molti adottano questo sistema per accendere le moto prive dell'avviamento proprio.....
Comment
-
Originally posted by jobbasOriginally posted by Rexxxche c'? da ridere?? sono fatti tutti cos?
Non prenderla male segazza, io li ho sempre visti fatti , coi blocchi motore espiantati dagli scooter 50cc quindi non mi sembrava una gran novit?...
non si pu? pi? dire nulla in questo forum!!!!
Comment
-
Originally posted by RexxxOriginally posted by jobbasOriginally posted by Rexxxche c'? da ridere?? sono fatti tutti cos?
Non prenderla male segazza, io li ho sempre visti fatti , coi blocchi motore espiantati dagli scooter 50cc quindi non mi sembrava una gran novit?...
non si pu? pi? dire nulla in questo forum!!!!
ora a freddo ci ho ripensato...
Comment
-
Originally posted by mito22va che sono fatti tutti cos? o quasi... poi c'? chi li carena e chi no... prima o dopo mi ci devo mettere anche io!
Comment
-
Originally posted by jobbasOriginally posted by mito22va che sono fatti tutti cos? o quasi... poi c'? chi li carena e chi no... prima o dopo mi ci devo mettere anche io!
Ogni tanto per? vacci in pista a vedere le moto che corrono dal vivo.....
Comment
-
Originally posted by RexxxOriginally posted by jobbasOriginally posted by mito22va che sono fatti tutti cos? o quasi... poi c'? chi li carena e chi no... prima o dopo mi ci devo mettere anche io!
Comment
-
Originally posted by jobbasOriginally posted by RexxxOriginally posted by jobbasOriginally posted by mito22va che sono fatti tutti cos? o quasi... poi c'? chi li carena e chi no... prima o dopo mi ci devo mettere anche io!
jobbas ma se uno ti f? notare gentilmente una cosa (ne avr? pure il diritto visto che modero questa sezione ), rispondi coi calci in culo e gli insulti travestiti da scherzo tra vecchi amici?
Non sarai un po' troppo suscettibile?....e spericolato? :P
Comment
-
Originally posted by RexxxOriginally posted by jobbasOriginally posted by RexxxOriginally posted by jobbasOriginally posted by mito22va che sono fatti tutti cos? o quasi... poi c'? chi li carena e chi no... prima o dopo mi ci devo mettere anche io!
Qui per?, ci stava bene una risata!!!
Comment
-
Originally posted by RexxxOriginally posted by jobbasOriginally posted by RexxxOriginally posted by jobbasOriginally posted by mito22va che sono fatti tutti cos? o quasi... poi c'? chi li carena e chi no... prima o dopo mi ci devo mettere anche io!
jobbas ma se uno ti f? notare gentilmente una cosa (ne avr? pure il diritto visto che modero questa sezione ), rispondi coi calci in c**o e gli insulti travestiti da scherzo tra vecchi amici?
aaaaahhhhhhhhhhhh che palle rexxx.....sempre a sparare l'ultima...
comandante mod.....
Comment
X
Comment