Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non ? stata trascurata da quello che mi sembra di capire...cio? magari non aveva i soldi x rimettere a posto tutta la carrozzeria e ha voluto risparmiare xke deve passare a cil.maggiore..poi non lo so!
Ti dico solo...non avere fretta, guardati bene intorno prima di fare una scelta.....
Se la moto ? tenuta male fuori, di solito ? stata maltrattata anche come motore....occhio
lasciala dov'?....e cercane altre...so che non ? facile ma devi cercare tanto...e poi non esitare a spendere qualche centinaio in p? per averne una perfeta piuttosto che risparmiare x poi starle dietro e spendere il doppio in assistenza...il mio ninja son andato a prenderlo a portogruaro (UD) e son di milano...e l'ho pagato 200 € in ?i? della valutazione...ok era ben accessoriato ma ? anche perfetto in carrozzeria e meccanica...e non ho pi? dovuto spendere nient'altro.....avrei potuto risparmiarle quelle 200 € e magari ora ero qui a smadonnare dopo averla gi? portata chiss? quante volte dal mecca e averci speso su migliaia di euro.... dammi retta cercane un altra...non farti imbambolare dall'arrow o da cacchiate bazzeccole varie...
Comment