Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco la mia nuova belva!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ecco la mia nuova belva!

Eccola ragazzi finalmente motardo alla grande !

VOR 503 SM

non voglio per? sentire " ma sai il VOR "

foto di repertorio MotorBox per? a parte le gomme anteriore ? identica al 100%!

Ho un paio di cose da sistemare ( vedi sezione motard ) e poi ci siamo !
    [/img]

• Font Size
    Re: Ecco la mia nuova belva!

Ma sai il VOR.....
    ? una figata!!!!

complimentoni!!!

Comment

• Font Size
      Davvero bella!!

Comment

• Font Size
        CHE SPETTACOLOOO!!!!!
        Il vor ? stato il primo motard che ho guidato....di traverso!!!Che gusto a spazzare le curve....

Comment

• Font Size
          Complimentoni...molto bella...Quanti $?????

Comment

• Font Size
            Allora la moto era di uno di torino centro, 30 anni geometra mai usata anche se lui era gi? il 2 proprietario, si era aprtiti da 3800 euro e alla fine me la sono portata via per 3000 euro e mi ha dato 2 stivali alpinestar specifici per motard ( che culo stesso numero ) molto belli e mai limati pi? 2 KG d'olio ! E' come averla pagata 2900 o anche meno !

La moto ? un 2001 ! Per? ho un rpoblema di magio liquido raffreddamento e sputa olio credo quando si surriscalda troppo. Se sapete postate nel topic specifico che ho aperto nella sezione supermotard !

che dite ho fatto un buon acquisto ?? Io passo dall'RS 125 full power a questa

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                Originally posted by red_scorpion
                Allora la moto era di uno di torino centro, 30 anni geometra mai usata anche se lui era gi? il 2 proprietario, si era aprtiti da 3800 euro e alla fine me la sono portata via per 3000 euro e mi ha dato 2 stivali alpinestar specifici per motard ( che c**o stesso numero ) molto belli e mai limati pi? 2 KG d'olio ! E' come averla pagata 2900 o anche meno !

La moto ? un 2001 ! Per? ho un rpoblema di magio liquido raffreddamento e sputa olio credo quando si surriscalda troppo. Se sapete postate nel topic specifico che ho aperto nella sezione supermotard !

che dite ho fatto un buon acquisto ?? Io passo dall'RS 125 full power a questa
                Sicuramente hai fatto un bell'acquisto...come mai questo cambio di stile completo??? Cmq mi sembra un bell'affare...

Comment

• Font Size
                  Grande.. molto bella.. adesivi DDG adesso!

Comment

• Font Size
                    A me il motard ? sempre piaciuto moltissimo ma a 16 anni trovarne uno depotenziato e usato era praticamente impossibile poi a novembre.....

Sai non potevo permettermelo nuovo ed era anche assurdo farlo perch? compravo un 600 con quei soldi

Il cross non mi piace per niente mentre le stardali anche loro very good !

Cos? cercando ho trovato un RS 125 del 2000 replica tetsuya ( vedi firma ) veramente perfetto che presi a 2500 euro e ora ho venduto a 2400 :P :P :P che mi ha dato grandi soddisfazioni !

Infatti il mio sogno ? R1 per? ora ho 18 anni e una 600 depo come sopra non posso permettermela allora ho ripiegato sul motard che usato depo lo trovo alla grande e comunque mi piace moltissimo !

Ora appena metto in regola la revisione e verifico ste perdite smanetto alla grande.

Da notare che ho un pezzo dentro la marmitta mezzo staccato ma non mi ? ben chiaro come e cosa e mi fa un sound spettacolare !!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22
                      Grande.. molto bella.. adesivi DDG adesso!
                      Credo di farla tutta nera con sella e parti speciali rosse oppure nero e blu poi applicher? adesivi DDG oppure D&G

Comment

• Font Size
                        Veramente bella complimenti!!!!

Comment

• Font Size
                          dacci dentro ma sai il VOR... scherzo
                          cmq il faro post non mi piace molto pero' ? una belva!

Comment

• Font Size
                            bella bestiola....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Uomonerissimo
                              dacci dentro ma sai il VOR... scherzo
                              cmq il faro post non mi piace molto pero' ? una belva!
                              Di fatti presto cambio tutto il blocco dietro il para davanti e la mascherina :P

Comment

X
                              Working...
                              X