Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

colorazione m1 fortuna

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si e' molto bella anche la versione normale..( anche piu' accessibile..) , cmq prima di fare quella che ormai e' gia abbastanza vista , do' un okkiata anche nella superbike , superstok ecc ecc... penso che li' ci siano delle belle moto da prendere spunto..
    anzi se vi capita qualche foto di alcune r1 belle fanno sempre comodo...

Comment

• Font Size
      magari aspetta la texas tornado replica per laguna seca

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250
        magari aspetta la texas tornado replica per laguna seca
        bhe per quell'occasione la yamaha ha annunciato che le moto saranno gialle e nere in onore alle yamaha dei primi anni '80

Comment

• Font Size
          azzzz....non ci avevo pensato alla tornado replica... :P :P :P .... anchio avevo sentito delle varie colorazioni , bianco-rosso , giallo-nero , pero' ho sentito anche che dopo i vari tira e mola con gli sponsor che minacciavano di abbandonare non vengano messe in atto tutte le colorazioni previste..speriamo di vedere qualcosa di nuovo...almeno i team spagnoli qualcosa hanno fatto...ora vediamo gli altri...anche se mi aspettavo che vale almeno per il mugello sfoggiava qualche livrea piu' sgargiante...vabbe'..aspettiamo e vediamo...cmq se colin prende spunto dalla sua vecchia colrazione in sbk dovrebbe venir fuori davvero bella... :P

Comment

• Font Size
            Originally posted by alex45
            azzzz....non ci avevo pensato alla tornado replica... :P :P :P .... anchio avevo sentito delle varie colorazioni , bianco-rosso , giallo-nero , pero' ho sentito anche che dopo i vari tira e mola con gli sponsor che minacciavano di abbandonare non vengano messe in atto tutte le colorazioni previste..speriamo di vedere qualcosa di nuovo...almeno i team spagnoli qualcosa hanno fatto...ora vediamo gli altri...anche se mi aspettavo che vale almeno per il mugello sfoggiava qualche livrea piu' sgargiante...vabbe'..aspettiamo e vediamo...cmq se colin prende spunto dalla sua vecchia colrazione in sbk dovrebbe venir fuori davvero bella... :P
            alex il fatto e che la yamaha per onorare tutti i paesi in cui ha corso in passato e per accontentare lo sponsor,ha deciso di fare il campionato con la colorazione attuale e di tenere(visto che qst anno compie 50 anni) 2 colorazioni speciali per america e jappone,in america si corre con la livrea giallo nera,in giappone rossa e bianca (altra colorazione storica).qst e cio' che si era letto un po' di tempo fa ora vediamo

Comment

• Font Size
              la rossa e bianca me la posso immaginare...sara' un po' come la piu' bella r1 ( come colorazione..) , ( anzi...l unica colorazione adatta ad una moto di quel genere..) , cmq bellissima , ma anche nero-giallo dev essere davvero spettacolare... ....mmmhhh.... :P

Comment

• Font Size
                Originally posted by Smuffin
                ? uguale credo quella di Ruben..

Non male per?...

Comment

• Font Size
                  io lascerei perdere la colorazione di Xaus...per ovvi motivi......

la moto e' sempre dal carrozziere.......sgraaaatttttt

bando agli scherzi e' molto bella...ma io sono sempre dell'idea di fare qualcosa di personalizzato e non repliche che l'anno successivo sono superate...non credi? poi ovvio fai come ti pare.....

Comment

• Font Size
                    azzz....hai ragione...ogni uscita in pista corrisponderebbe a nuove carene ecc ecc... ... per la grafica personalizzata la vedo un po' complicata , piu' che altro per come la vorrei fare io..do' un okkiata anche alla superbike e ai vari campionati modiali , tanto se ne trovo una bella e riesco a farla per me' andra' benissimo anche l anno successivo...inizio dareun okkiata in giro per vedere se trovo qualche r1 che mi ispira... :P

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alex45
                      azzz....hai ragione...ogni uscita in pista corrisponderebbe a nuove carene ecc ecc... ... per la grafica personalizzata la vedo un po' complicata , piu' che altro per come la vorrei fare io..do' un okkiata anche alla superbike e ai vari campionati modiali , tanto se ne trovo una bella e riesco a farla per me' andra' benissimo anche l anno successivo...inizio dareun okkiata in giro per vedere se trovo qualche r1 che mi ispira... :P
                      ecco bravo.......guarda in giro e pensaci

Comment

X
                      Working...
                      X