Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

colorazione m1 fortuna

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

colorazione m1 fortuna

tra qualche mesetto , penso di ripendere l r1 02-03 , e mi piacerebbe molto farla con la colorazione che ha XAUS , se non ricordo male ha aggiunto da poco il giallo fluo...per me e' fantastica... avete qualche foto della gara di oggi..?? perche' io ne ho un paio delle gare precedenti ma il giallo e' piu' spento... pensate sia meglio aspettare piu' avanti se fanno qualche kit di adesivi..?? perche' penso che la spesa senza adesivi diventi abbastanza impegnativa...grazie ale...

• Font Size
    questa va bene....

Comment

• Font Size
      la colarazione di oggi ? solo per le gare spagnole..Questa ? quella di jerez

Comment

• Font Size
        secondo me ? pi? bella quella "normale"...

Comment

• Font Size
          ? uguale credo quella di Ruben..

Comment

• Font Size
            non lo sapevo che era una versione solo per le gare spagnole... cmq da oggi il giallo lo hanno fatto fluorescente vero..??

Comment

• Font Size
              se vai sul sito www.motograndprix.com trovi tutte le foto che vuoi!!!!!!
              Io comunque la vedo bene con sti colori!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bemat
                secondo me ? pi? bella quella "normale"...
                quoto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alex45
                  non lo sapevo che era una versione solo per le gare spagnole... cmq da oggi il giallo lo hanno fatto fluorescente vero..??
                  non ho notato il tipo di giallo....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Smuffin
                    Originally posted by alex45
                    non ho notato il tipo di giallo....
                    non vorrei aver detto cavolate , ma non mi sembrava fluorescente nelle prime gare il giallo... ora d ho un okkiata al sito che ha detto dino ... grazie ale..

Comment

• Font Size
                      ho trovato queste...

nella prima si vede che il giallo e' fluo...

in questa invece mi sembra un giallo normale.. cmq io preferisco il fluo...

cosa dite...faranno dei kit di adesivi per questa colorazione..??

perche' forse sono riuscito a vendere lo zx10 e FORSE riesco a prendere sia il beverly ( usato ) che l r1 usata... e semmai questa coorazione non mi dispiacerebbe affatto... solo che farla fare in carrozeria penso sia una spesa esagerata...secondo voi..??

anzi...ho notato ora che hanno anche il codone colorato in modo diverso..e il piu' bello riamane sempre il primo... ...

Comment

• Font Size
                        non penso per il kit...

Comment

• Font Size
                          ho provato a dare un okkiata sempre sul sito di altre gare spagnole per vedere da altre angolazioni il codone ma non ne ho trovate..sapete dove posso trovare altre foto delle gare spagnole..?? in modo da vederlo da altre angolazioni..??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Smuffin
                            non penso per il kit...

speriamo di si'...lo avevano fatto anche per la moto di spidermelandri... vabbe'...aspettiamo un attimo..al massimo punto ad un altra colorazione...

Comment

• Font Size
                              Secondo me la normale ? molto meno "arlecchino e molto pi? racing"!

Comment

X
                              Working...
                              X