tra qualche mesetto , penso di ripendere l r1 02-03 , e mi piacerebbe molto farla con la colorazione che ha XAUS , se non ricordo male ha aggiunto da poco il giallo fluo...per me e' fantastica... avete qualche foto della gara di oggi..?? perche' io ne ho un paio delle gare precedenti ma il giallo e' piu' spento... pensate sia meglio aspettare piu' avanti se fanno qualche kit di adesivi..?? perche' penso che la spesa senza adesivi diventi abbastanza impegnativa...grazie ale...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
colorazione m1 fortuna
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
se vai sul sito www.motograndprix.com trovi tutte le foto che vuoi!!!!!!
Io comunque la vedo bene con sti colori!!!!!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by alex45non lo sapevo che era una versione solo per le gare spagnole... cmq da oggi il giallo lo hanno fatto fluorescente vero..??
Comment
-
Originally posted by SmuffinOriginally posted by alex45non lo sapevo che era una versione solo per le gare spagnole... cmq da oggi il giallo lo hanno fatto fluorescente vero..??
Comment
-
ho trovato queste...
nella prima si vede che il giallo e' fluo...
in questa invece mi sembra un giallo normale.. cmq io preferisco il fluo...
cosa dite...faranno dei kit di adesivi per questa colorazione..??
perche' forse sono riuscito a vendere lo zx10 e FORSE riesco a prendere sia il beverly ( usato ) che l r1 usata... e semmai questa coorazione non mi dispiacerebbe affatto... solo che farla fare in carrozeria penso sia una spesa esagerata...secondo voi..??
anzi...ho notato ora che hanno anche il codone colorato in modo diverso..e il piu' bello riamane sempre il primo... ...
Comment
-
ho provato a dare un okkiata sempre sul sito di altre gare spagnole per vedere da altre angolazioni il codone ma non ne ho trovate..sapete dove posso trovare altre foto delle gare spagnole..?? in modo da vederlo da altre angolazioni..??
Comment
-
Originally posted by Smuffinnon penso per il kit...
speriamo di si'...lo avevano fatto anche per la moto di spidermelandri... vabbe'...aspettiamo un attimo..al massimo punto ad un altra colorazione...
Comment
X
Comment