Originally posted by ace
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che tenero............................
Collapse
X
-
Originally posted by francescaOriginally posted by acece n'ho uno paro paro sul mio balcone.... possiamo aprire un ristorante...
a parte gli scherzi... il mio lo sto lasciando tranquillo.... per? spero che faccia una cosa veloce.... mi sono un po rotto gli zebedei di non poter sfruttare il balcone per non disturbare la covata...
Comment
-
Ma come.. cio? si ? proprio piazzato sul balcone?
Al mare nella casa difronte a quella dei miei nonni i piccioni fanno il nido nei buchi (sono case costruite in pietra..).. e comunque in zone della casa chenon si riescono a raggiungere..
Non ? che questa piccioncina vole tubare e fare il nido con te??
Scherzo..
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
-
a me i piccioni stanno abbastanza sulle balle......sar? che a milano ? pieno, soprattutto in centro dove lavoravo, e finisci x odiarli......di certo non ? una delle cose che mi mancano da quando mi sono trasferita a gallarate!
quest'inverno invece una sera abbiam trovato sul davanzale della finestra un colombo tutto bianchisssssssssimo era splendido....stava l? a godersi il caldo che usciva dalla finestra aperta!!
Comment
-
vero.. delle pantegane con le ali.. poi si mettono ovunque... devi mettere spuntoni ovunque senno sti maledetti ti si "siedono" sul cornicione e cagano come leoni tutto il giorno.... (in testa alla gente...)
Comment
-
Originally posted by Dario_tv..se non ca**ssero cos? tanto sarebbero meno odiati secondo me ..
Prendine uno a caso e frugagli tra le penne....troverai che ? pieno di zecche...Queste poi si lascerebbero cadere su altri luoghi infestando altri animali come i cani.
Io non ci credevo ma lo hanno fatto vedere in un documentario, sono quasi peggio dei topi. Anche la SARS che ha colpito in cina da dove pensate che si sia sviluppata? E' chiamata anche peste aviaria o dei polli, ma anche gli altri volatili che vengono a contatto col virus sono portatori di questo virus terribile...
I piccioni sono gonfi di polveri sottili e c'? pure chi se li mangia!!
Smetto che mi vien da vomitare...
Comment
-
Originally posted by RexxxOriginally posted by Dario_tv..se non ca**ssero cos? tanto sarebbero meno odiati secondo me ..
Prendine uno a caso e frugagli tra le penne....troverai che ? pieno di zecche...Queste poi si lascerebbero cadere su altri luoghi infestando altri animali come i cani.
Io non ci credevo ma lo hanno fatto vedere in un documentario, sono quasi peggio dei topi. Anche la SARS che ha colpito in cina da dove pensate che si sia sviluppata? E' chiamata anche peste aviaria o dei polli, ma anche gli altri volatili che vengono a contatto col virus sono portatori di questo virus terribile...
I piccioni sono gonfi di polveri sottili e c'? pure chi se li mangia!!
Smetto che mi vien da vomitare...
non lo sapevo
guarda li ammezzerei tutti, tanto nella catena alimentare non servono a niente, come le zanzare
Comment
X
Comment