Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GINOCCHIETTO OPERATO!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by EvilJoker
    Caz mi state facendo preoccupare...io sono conciato male...guai se provo a muovere qualcosa, ho ancora dei dolori allucinanti
    ? normale stai tranquillo

cmq sei un pazzo....io fatto al totale....nn avrei resistito, anche xch? io sono una che anche quando va dal dentista, ogni cosa che il dentista prende in mano mi faccio un p? indietro e chiedo: "e quello? adesso cosa mi fai, piano eh, dai" un altro p? indietro "oh, mi raccomando!"

Da piccola ero peggio, e il dentista mi mandava a casa

figurati se devo stare l? a sentire che mi aprono, mi tirano, mi martellano muoio!

Comment

• Font Size
      te l'hanno fatto in lombare???.... azzz.. come essere al cinema.... quando ti attraversano il ginocchio con il black&decker.. mica male vero ????

Comment

• Font Size
        Originally posted by mene
        ma che macello ti hanno fatto??

un mio amico ? stato da poco operato anche lui ai crociati ma l'hanno fatto in laparoscopia(si dice cos???) e ha solo un piccola cicatrice!!!!
        se l'hanno operato in laparoscopia... il chiururgo era un ginecologo.... non un ginocchiologo.....

quella alle ginocchia si chiama artroscopia... o come mi ? capitato di sentire... ASTROSCOPIA... me l'ha detto uno che l'avevano operato pech? aveva dei problemi alla cartagine ( cartilagine...) e poi invece hanno scoperto che aveva solo la gotta ed il polistirolo ( colesterolo.) alto....

Comment

• Font Size
          Si mi son fatto fare una punturina sulla schiena e ho perso l'uso di tutto quelle che si trova sotto l'ombelico...e quando dico tutto, intendo proprio tutto CHE SENSAZIONEEEE DI MERDA NON SENTIRSI IL PACCO

Pensate che mentre lavoravano si lamentavano anche con me xche li stavo facendo sudare per via delle mie ossa...dicevano che non avevan mai faticato cosi tanto x bucare delle ossa

BATTUTONA del Dot durante il trapanaggio :" Marco (io), sei proprio quello che si dice UN OSSO DURO!!!"

Comment

• Font Size
            casso ke sbrego!
            rimettiti in sesto forza

Comment

• Font Size
              Buona guarigione!!!

Comment

• Font Size
                credeva fosse la saponetta a grattare........... invece era la rotula

Comment

• Font Size
                  A me l'han fatto con l'anestesia totale....manco per idea che mi sentivo tutto il trambusto, l'ematoma ? abbastanza normale, cmnq cosnolati il bello arrivera' con la fisioterapia.... :P , IN BOCCA AL LUPO!!

Comment

• Font Size

Buna riabilitazione........non potevi scegliere un periodo migliore
                    Calcio ???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ace
                      l'ematoma ? + che altro conseguenza del fatto che per poter lavorare alla giusta angolazione mettono il ginocchio in una specie di morsa e poi usano una specie di crick dinamometrico per tirare il legamento ad alcune centinaia di kg!!! se non mi ricordo male...

comunque le due volte che l'anno fatto a me non ho mai avuto un simile versamento... ma non ti hanno messo dei drenaggi per un paio di giorni dopo l'intervento ??

le dimensioni della cicatrice dipendono anche da cosa usano per fare il legamento...tendine rotuleo o altro... comunque pensate che 15 anni fa... prima che cominciassero ad operare in artroscopia, ti ritovavi con due cicatrici di 30 cm, ti spostavano la rotula per arrivare al ginocchio e non c'era nessuna garanzia che l'intervento riuscisse......
                      per quanto riguarda la zona dove sei insensibile, se intendo quella sul piatto tibiale, pi? che per il fatto che ti hanno reciso dei nervi ? dovuta al fatto che subito li sotto c'? la vite che hanno usato per fissare il legamneto... che comunque fa una specie di callo...

Mamma mia ace, ma cm parli, sembri un medico...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ace
                        l'ematoma ? + che altro conseguenza del fatto che per poter lavorare alla giusta angolazione mettono il ginocchio in una specie di morsa e poi usano una specie di crick dinamometrico per tirare il legamento ad alcune centinaia di kg!!! se non mi ricordo male...

comunque le due volte che l'anno fatto a me non ho mai avuto un simile versamento... ma non ti hanno messo dei drenaggi per un paio di giorni dopo l'intervento ??

le dimensioni della cicatrice dipendono anche da cosa usano per fare il legamento...tendine rotuleo o altro... comunque pensate che 15 anni fa... prima che cominciassero ad operare in artroscopia, ti ritovavi con due cicatrici di 30 cm, ti spostavano la rotula per arrivare al ginocchio e non c'era nessuna garanzia che l'intervento riuscisse......
                        per quanto riguarda la zona dove sei insensibile, se intendo quella sul piatto tibiale, pi? che per il fatto che ti hanno reciso dei nervi ? dovuta al fatto che subito li sotto c'? la vite che hanno usato per fissare il legamneto... che comunque fa una specie di callo...

Comunque evljpker, buona riabilitazione e guarigione

Comment

• Font Size
                          Originally posted by speedster

Comunque evljpker, buona riabilitazione e guarigione
                          naaa... pi? che altro ? il fatto che normalmente..prima di fare qualche cosa... mi piace informarmi e sono un curioso di natura... con il mio ginocchio ci sono rimasto in ballo per anni e ci ho fatto 5 interventi... quindi .. per quel particolare argomento .. sono abbstanza ferrato...( ferrato proprio nel senos del ferro che mi ci hanno messo dentro !!!...)

Comment

• Font Size
                            covoli,dai ke presto sarai in pista

Comment

• Font Size
                              azz!

l'ho visto oggi dal vivo e...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by la mik
                                azz!

l'ho visto oggi dal vivo e...

Gi? sto ancora pulendo infatti....'naggia a teeee

Comment

X
                                Working...
                                X