ma uff...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GINOCCHIETTO OPERATO!!!
Collapse
X
-
l'ematoma ? + che altro conseguenza del fatto che per poter lavorare alla giusta angolazione mettono il ginocchio in una specie di morsa e poi usano una specie di crick dinamometrico per tirare il legamento ad alcune centinaia di kg!!! se non mi ricordo male...
comunque le due volte che l'anno fatto a me non ho mai avuto un simile versamento... ma non ti hanno messo dei drenaggi per un paio di giorni dopo l'intervento ??
le dimensioni della cicatrice dipendono anche da cosa usano per fare il legamento...tendine rotuleo o altro... comunque pensate che 15 anni fa... prima che cominciassero ad operare in artroscopia, ti ritovavi con due cicatrici di 30 cm, ti spostavano la rotula per arrivare al ginocchio e non c'era nessuna garanzia che l'intervento riuscisse......
per quanto riguarda la zona dove sei insensibile, se intendo quella sul piatto tibiale, pi? che per il fatto che ti hanno reciso dei nervi ? dovuta al fatto che subito li sotto c'? la vite che hanno usato per fissare il legamneto... che comunque fa una specie di callo...
Comment
-
Originally posted by Rossaun'informazione:
a me quando hanno aperto, hanno reciso dei nervi sotto il ginocchio, e io ora ho una zona, piccola x fortuna, dove sono insensibile. Anche a te ? capitato?
per? quando mi hanno operato (crociati e collaterali) non ho avuto nessun tipo di versamento, la sera dopo mi han fatto camminare (con le stampelle) per muovere la gamba. non ho sentitto nessun dolore se non quando han levato il drenaggio (24h dopo l'operazione) e dopo 11giorni dall'operazione in casa gia camminavo senza stampelle
buona guarigione!
Comment
-
Originally posted by acecomunque le due volte che l'anno fatto a me non ho mai avuto un simile versamento... ma non ti hanno messo dei drenaggi per un paio di giorni dopo l'intervento ??
le dimensioni della cicatrice dipendono anche da cosa usano per fare il legamento...tendine rotuleo o altro...
A me han prelevato il rotuleo che hanno poi avvitato nei buchi che mi han fatto nel femore e nella tibia!!!!
Non vi dico le martellate, le trapanate che ho sentito durante l'operazione la prox volta mi faccio addormentare x 5 giorni con l'anestesia altro che solo le gambe
Comment
X
Comment