Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq... io nn saprei se farmelo fare in anestesia totale o parziale... calcoland cmq che una anestesia totale non ? proprio la cosa pi? sana di questo mondo.
cmq... io nn saprei se farmelo fare in anestesia totale o parziale... calcoland cmq che una anestesia totale non ? proprio la cosa pi? sana di questo mondo.
Hai ragione, mi hanno detto che ci vogliono anni x smaltirla completamente la totale
beh... io ne ho fatte 3 di fila nel giro di 6 mesi....
ed in effetti da li mi sono venute fuori allergie che non ho mai avuto... non so se ? collegata la cosa....
per? ho un amico che per colpa di un incidente che ha fatto in moto una 20 di anni fa... ai tempi se n'era sparate qualche decina.... ( non sto scherzando... per due anni ha fatto pi? tempo in sala operatoria che a casa...)...
l'anno scorso ha avuto un ictus.... e non escludono che le cose siano collegate.... per fortuna adesso si ? ripreso quasi del tutto...
A me han prelevato il rotuleo che hanno poi avvitato nei buchi che mi han fatto nel femore e nella tibia!!!!
paro paro a quello che mi han fatto, solo che mentre "rivettavano" gli ho detto che il colore del filo non mi piaceva
mi sono divertito come un pazzo durante l'operazione ma forse era l'anestesia che mi ha fatto andare fuori ci raccontavamo le barzellette con l'infermiere di supporto e commentavamo le infermiere dell'ospedale
Comment