Mamma che male....:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[video] Porca puttana m? cadevo
Collapse
X
-
mamma che botti.... il pi? pilota pi? tignoso ? stato quello (credo al TT) che ha tenuto spalancato fino alla fine con la moto che lo scuoteva tipo frullatore.. tempo fa avevo visto il video completo... uno strapazzamento lunghissimo!!!
Comment
-
Re: [video] Porca putt**a m? cadevo
Originally posted by angelcome demolire una moto,basta poco che ce v?
http://www.m2k.it/PRT/Cadute.wmv
Comment
-
Originally posted by Andy R1L'ultimo incidente......
Tempo fa hanno fatto un documentario su quel ragazzo...
Stunt man sordo muto americano. Si stava allenando con dietro il suo amico che riprendeva. La strada era chiusa al traffico e non dovevano esserci auto.
Ha detto che quando l'ha vista ? stato un blitz.... E' atterrato leggermente sbilanciato e booom!
Tutte le volte che lo vedo mi si stringe lo stomaco.
Nel doc hanno fatto vedere anche le riprese del ragazzo appena caduto.
Si ? rotto di tutto, ha fatto mesi e mesi d'ospedale e alla fine ? ancora in sella!
si c'hanno fatto uno specilae su Real tv......
pero' la strada non era chiusa al traffico...era solo poco trafficata.....
e la cosa piu' brutta di tutto l'incidente e ' stato quando il ragazzo sordo muto era a terra e con le 2 braccia rotte non poteva dire ai soccorritori come stava e cosa gli faceva male.....e poi la parvenza di lamenti che emetteva dalla bocca ...davvero brutto...ma alla fine e' tornato tutto a posto....
Comment
-
-
Originally posted by Bematmamma che botti.... il pi? pilota pi? tignoso ? stato quello (credo al TT) che ha tenuto spalancato fino alla fine con la moto che lo scuoteva tipo frullatore.. tempo fa avevo visto il video completo... uno strapazzamento lunghissimo!!!
Comment
X
Comment