Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sempre + bello... se metti altre foto vengo a rubartelo!!!
eccotele... ...
mi fermo perche' ne ho fatte a centinaia...e continuo a farle giorno per giorno... .... sono troppo felice di questo cucciolo , e' bravissimo , a 46 giorni , fa' gia i bisogni fuori , sta al guinzaglio e va da solo , dorme nel letto con me e la mia ragazza perche senno' piange... .... e' davvero uno spettacolo di cucciolo...
molto bello uomonerissimo , anchio ho avuto un gatto , pero' non da' l affetto che ti da' un cagnolino...i gatti li trovo un po' menefreghisti... pero' se uno non puo proprio avere un cagnolino anche un gatto puo dare la sua compagnia....si mi piace molto anche a me con la bandana , peccato che non riesco a fargli una foto in piedi come si deve , diciamo che e' impossibile prenderlo davanti un secondo fermo , perche non ci sta un secondo..( se non quando dorme...)...
hai ragione ma ? mia mamma che comanda e sceglie gli animali da tenere in casa
il mio invece si mette spaparanzato al sole e li lo trovi per tutto il giorno fargli le foto ? facile,poi quando non si trova che si nasconde basta fare rumore con i croccantini e lo vedi subito comparire!!!!
strano ma vero
miagola quando mamma ? giu' al portone e si prepara a salire con noi non lo fa sara' che lei gli mette da mangiare sempre per noi morirebbe!!!
venerdi' finalemente lo porto a fare i vaccini , cosi' finalmente puo andare anche sull erba , e lo porto fuori con meno paura , poi gli mette anche il chip ,non si sa' mai...
cmq me lo hanno detto molte persone che il labrador diventa un casinista , cerchero' di educarlo nel miglior modo possibile...
Comment