Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio Generale (600F)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Belloccio
    Originally posted by Motocorsaro
    Ok, la prima volta che riuscirai a passarmi te lo dico !
    a salire in raticosa l'altra volta mi sembrava di averti passato che avevo ancora la cera blu sopra.. eri dietro a lukyzz.. o forse non eri tu..

smettila di fare il fighetto e vieni sabato mattina che devo finire i pilot road cos? rimonto le blu..
    Uhm... probabilmente ti sei confuso con qualcuno dei fighetti che prendono l'mv per andarci al bar !!! Io non vengo sverniciato in Raticosa dal '89 (quando mi svernici? Cadalora mentre stavo andando su in bici) Poi sabato non so... anch'io sono alla frutta con le gomme... delle due quel poco che ho le tengo per il giro di domenica...

Comment

• Font Size
      ma che marca sono?...van bene solo x fare il figo o son gomme degne ti tale nome?...all'altezza di diablo corsa o bt014...??

Comment

• Font Size
        la moto ? fighissima

Comment

• Font Size
          La colorazione ? bellissima...ma con quelle gomme rovini il tutto!!!!

Comment

• Font Size
            complimentissimi,,,, brekko brekko: qui pastore chiama pecorella smarrita.... rispondi pecorella..... :ideadev: ai anche il clakson come il GENERALE sai che figata quandostrombi ad un automobilista x sorpassarlo. comunque se vai sotto nel mio sito o il link al sito di hazzard :P

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ayrton
              ma che marca sono?...van bene solo x fare il figo o son gomme degne ti tale nome?...all'altezza di diablo corsa o bt014...??
              la marca ? TomaHawk, prese in america, la mescola ? parecchio tenera, non si fanno pi? di 5000km e tengono parecchio, non raddrizzano quasi per niente e non passi inosservato.. mai..!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Belloccio
                Originally posted by Ayrton
                la marca ? TomaHawk, prese in america, la mescola ? parecchio tenera, non si fanno pi? di 5000km e tengono parecchio, non raddrizzano quasi per niente e non passi inosservato.. mai..!!
                Son gomme ricoperte se non sbaglio,giusto?
                Quindi il comportamento dipende dalla carcassa che hanno utilizzato,se pirelli,michelin ecc...
                mentre la tenuta dipende dalla gomma!!

A me piacciono

Comment

• Font Size
                  piaceva hazzard per caso?

Comment

• Font Size
                    la moto la lascio nera ma lo sputer quasi quasi lofaccio cos? :P :P

Comment

• Font Size
                      Originally posted by max pieve
                      complimentissimi,,,, brekko brekko: qui pastore chiama pecorella smarrita.... rispondi pecorella..... :ideadev: ai anche il clakson come il GENERALE sai che figata quandostrombi ad un automobilista x sorpassarlo. comunque se vai sotto nel mio sito o il link al sito di hazzard :P
                      Bellissima!!! complimenti!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ruffryders
                        Son gomme ricoperte se non sbaglio,giusto?
                        Quindi il comportamento dipende dalla carcassa che hanno utilizzato,se pirelli,michelin ecc...
                        mentre la tenuta dipende dalla gomma!!

A me piacciono
                        si la ditta che le fa ? una ditta che costruisce gomme per aerei, riutilizzano carcasse esistenti per ricostruirle con il pigmento desiderato, infatti ogni gomma riporta quale carcassa ? stata usata

Comment

• Font Size
                          bella...per? anche a me le gomme lasciano un p' perplesso

Comment

• Font Size
                            azz voglio l adesivo del bambino che piscia sui velox......dove lo trovo??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alexgass
                              azz voglio l adesivo del bambino che piscia sui velox......dove lo trovo??
                              me lo sono fatto con photoshop e l'ho fatto stampare da un amico che ha un negozio di adesivi..

Comment

• Font Size
                                Gomme apparte che mi lascinao un p? perplesso........questa moto ? uno spettacolo!!!! grande General Lee.....ma apre anche come la macchina??

Comment

X
                                Working...
                                X