Vorrei comprimere il video della gara di domenica e metterla Online ...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
qualcuno sa come comprimere un file .vr (registratore DVD) ?
Collapse
X
-
-
si il registratore mi genera un file .ifo ed uno .VRO (so ceh si chiama formato vr) ma DVD shrink non riconosce quel formato in quanto differisce dai normali DVD video (strutture directory audio_ts e viedo-ts)
Comment
-
magari ? solo un video con un'estensione diversa, prova a rinominarlo in .mpg e vedi se un player lo legge, a questo punto si dovrebbe riuscire a creare i soliti vob ecc con un programma tipo ulead dvd movie factory
Comment
-
Originally posted by Don_Chmagari ? solo un video con un'estensione diversa, prova a rinominarlo in .mpg e vedi se un player lo legge, a questo punto si dovrebbe riuscire a creare i soliti vob ecc con un programma tipo ulead dvd movie factory
Dove trovo i programmi che dici ?
e' molto tempo che non faccio questo genere di lavori ... da quando ho smesso con Winmx ... per i DVD uso DVD shrink che fa tutto lui ...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by Don_Chmagari ? solo un video con un'estensione diversa, prova a rinominarlo in .mpg e vedi se un player lo legge, a questo punto si dovrebbe riuscire a creare i soliti vob ecc con un programma tipo ulead dvd movie factory
e' molto tempo che non faccio questo genere di lavori ... da quando ho smesso con Winmx ... per i DVD uso DVD shrink che fa tutto lui ...
dove trovare i programmi? sull' Eciuccio e se hai fastweb nella sua variante adunanza
Comment
-
Originally posted by Don_ChOriginally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by Don_Chmagari ? solo un video con un'estensione diversa, prova a rinominarlo in .mpg e vedi se un player lo legge, a questo punto si dovrebbe riuscire a creare i soliti vob ecc con un programma tipo ulead dvd movie factory
dove trovare i programmi? sull' Eciuccio e se hai fastweb nella sua variante adunanza
Comment
-
X
Comment