Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

avete la gara del mugello registrata?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Airquake
    me lo mandi? ke ace nn si fa sentire :'(
    stasera preparo tutto e domani vi avviso se e' tutto pronto vi do il mio indirizzo e chi vuole (previa comunicazione mail) mi manda un corriere ...

Comment

• Font Size
      come ti manda un corriere? nn lo puoi spedire ke ti rimborso tt i costi?

Comment

• Font Size
        come non mi faccio sentire....???? sono due giorni che ti ho messo in lista su msn all'indirizzo che mi hai dato e ti ho pure messaggiato ma non ti vedo mai in linea??....

mi faceva anche piacere per provare la velocit? di trasferimento tra utenti fw in fibra....

Comment

• Font Size
          andrevic.... ho aggiunto anche te a msn

Comment

• Font Size
            Originally posted by ace
            si va bene lo stesso, tanto ho fastweb fibra e ho un hard disk da 300 giga

aggiungimi a msn, airquake@msn.com

quando sei collegato manda un bip
            ce l'ha pure un mio amico 300000000000000milamiliardi di mega

Comment

• Font Size
              Originally posted by ace
              come non mi faccio sentire....???? sono due giorni che ti ho messo in lista su msn all'indirizzo che mi hai dato e ti ho pure messaggiato ma non ti vedo mai in linea??....

mi faceva anche piacere per provare la velocit? di trasferimento tra utenti fw in fibra....
              strano pekke Donnie c'? sempre su msn
              boooo

cmq per quelli che lo stanno cercando di scaricare dal mulo chiedo umilmente aiutoooo pekke io oltre ai 9.28 mega scaricati da Sincro non vedo nullaaaaa e pure di fonti!!! ora c'? soltanto un certo NORIK ma non c'ha na mazza

dai su condividetelo slottate fate qualcosa per farlo frullareeeeee

Comment

• Font Size
                Originally posted by Simone
                Originally posted by ace

strano pekke Donnie c'? sempre su msn
                boooo

cmq per quelli che lo stanno cercando di scaricare dal mulo chiedo umilmente aiutoooo pekke io oltre ai 9.28 mega scaricati da Sincro non vedo nullaaaaa e pure di fonti!!! ora c'? soltanto un certo NORIK ma non c'ha na mazza

dai su condividetelo slottate fate qualcosa per farlo frullareeeeee
                allora mi avr? dato l'indirizzo sbagliato...

per quanto rigurad e-mule.... io sono l'unica fonte e l'ho messo in release... sincro ha scaricato il chunk da me... il problema mi sa ? che con emule non si riescono a favorire alcuni rispetto ad altri... e dopo un tot di gente in coda non ti fa pi? nemmeno vedere la fonte....

Comment

• Font Size
                  nu l'indirizzo ? giusto controllato io

per il resto posso dirti che con emule si pu? favore una persona, con lo slot! lo aggiungi tra gli amici eppoi gli dai lo slot, dandogli lo slot gli fai evitare le coda.
                  per l'altra cosa non credo che sia vera che dopo un tot non ti faccia vedere la fonte per? booo

io cmq fonti complete mai vista questo significa che non ti ho mai beccato Ace su Emule

ti ho scritto un pm forse il motivo ? quello li

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Simone
                    nu l'indirizzo ? giusto controllato io

per il resto posso dirti che con emule si pu? favore una persona, con lo slot! lo aggiungi tra gli amici eppoi gli dai lo slot, dandogli lo slot gli fai evitare le coda.
                    per l'altra cosa non credo che sia vera che dopo un tot non ti faccia vedere la fonte per? booo

io cmq fonti complete mai vista questo significa che non ti ho mai beccato Ace su Emule

ti ho scritto un pm forse il motivo ? quello li
                    la storia degli slot non la sapevo ... adesso guardo...

per le fonti sono abbastanza sicuro.... perch? mi ? capitato di scaricare dei film in 2 parti dallo stesso utente... e finch? non ne finiva una.....non lo vedevo sulla seconda.. appena finita la prima invece partiva...

per mettere lo sloto tra gli amici cosa devi conoscere??

Comment

• Font Size
                      SIGNORI ECCO LA STO GUARDANDO ORA !!

E' UN DVD.

Se qualcuno la vuole organizzi un corriere (tramite MP do il mio indirizzo) a sue spese ovviamente ... IL MIO SCARSO BENESSERE MI PERMETTE DI REGALARE QUALCHE DVD e basta !!

Comment

• Font Size
                        io sto gia scaricando da Ace su emule!
                        Grazie lo stesso.

Comment

• Font Size
                          ma facendo scaricare queste cose su emule non c'e problema alcuno legale vero ? :P

Comment

• Font Size
                            chiudi chiudi... scappa scappa... ? arrivata la finanza...

non credo proprio.... non ? una roba in vendita della quale ho infranto i diritti di autore... ? la registrazione di qualche cosa trasmesso FTA ( free to air..)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ace
                              chiudi chiudi... scappa scappa... ? arrivata la finanza...

non credo proprio.... non ? una roba in vendita della quale ho infranto i diritti di autore... ? la registrazione di qualche cosa trasmesso FTA ( free to air..)

Allora se puo' aiutare qualcuno lo posso mettere online pure io .

Chiedetemi e vi sara' dato !!

Comment

• Font Size
                                ..e poi nel caso...
                                non ci sar? mica qualcuno che fa la spia..ahhhhh.... che gli facciamo le scarpette di cemento e lo mandiamo a fare due chiacchere con i pesci......

Comment

X
                                Working...
                                X