Originally posted by ace
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
avete la gara del mugello registrata?
Collapse
X
-
Originally posted by ace..e poi nel caso...
non ci sar? mica qualcuno che fa la spia..ahhhhh.... che gli facciamo le scarpette di cemento e lo mandiamo a fare due chiacchere con i pesci......
uppo
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by acechiudi chiudi... scappa scappa... ? arrivata la finanza...
non credo proprio.... non ? una roba in vendita della quale ho infranto i diritti di autore... ? la registrazione di qualche cosa trasmesso FTA ( free to air..)
Chiedetemi e vi sara' dato !!
Io chiedo!!!!
Dammiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Ragazzi, per? non condividete na vera sega ... il file non ne vuole sapere di venir gi?... GRRR
Scarico questo:
ed2k://|file|[MotoGP%20-%202005]%20Gran%20Premio%20Del%20Mugello%205.6.2005.avi|62 9809152|4E3B58F44F88D1556FD0020D3A7C8843|/
Comment
-
Originally posted by nabucodonosorRagazzi, per? non condividete na vera sega ... il file non ne vuole sapere di venir gi?... GRRR
Scarico questo:
ed2k://|file|[MotoGP%20-%202005]%20Gran%20Premio%20Del%20Mugello%205.6.2005.avi|62 9809152|4E3B58F44F88D1556FD0020D3A7C8843|/
pekke io ho scaricato fino al 45.9 % del file di Ace! e per quel poco che posso ho slottato Max Ninjia!!
Ora non mi pare che ci sia Ace senn? mi aumentava ancora la percentuale
io son disponibile a slottare, basta che vi fate trovare!
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashPer evitare di fare casini ...
Mandatemi una mail per richiedere la copia della gara ed indicatemi se lo volete sabato brevi mano o se mi mandate un corriere.
non so neanche come si faccia a mandare un corriere
Comment
-
Originally posted by skizzikOriginally posted by Lele-R1-CrashPer evitare di fare casini ...
Mandatemi una mail per richiedere la copia della gara ed indicatemi se lo volete sabato brevi mano o se mi mandate un corriere.
non so neanche come si faccia a mandare un corriere
Comment
X
Comment