Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

avete la gara del mugello registrata?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ace
    ..e poi nel caso...
    non ci sar? mica qualcuno che fa la spia..ahhhhh.... che gli facciamo le scarpette di cemento e lo mandiamo a fare due chiacchere con i pesci......

Anche io penso che non ci sia nulla di illegale nel codividere una cosa che CHIUNQUE potrebbe essersi registrato ... non vi pare ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by ace
      ..e poi nel caso...
      non ci sar? mica qualcuno che fa la spia..ahhhhh.... che gli facciamo le scarpette di cemento e lo mandiamo a fare due chiacchere con i pesci......

uppo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash
        Originally posted by ace
        chiudi chiudi... scappa scappa... ? arrivata la finanza...

non credo proprio.... non ? una roba in vendita della quale ho infranto i diritti di autore... ? la registrazione di qualche cosa trasmesso FTA ( free to air..)

Allora se puo' aiutare qualcuno lo posso mettere online pure io .

Chiedetemi e vi sara' dato !!

Io chiedo!!!!

Dammiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Per evitare di fare casini ...

Mandatemi una mail per richiedere la copia della gara ed indicatemi se lo volete sabato brevi mano o se mi mandate un corriere.

Comment

• Font Size
            Ragazzi, per? non condividete na vera sega ... il file non ne vuole sapere di venir gi?... GRRR

Scarico questo:
            ed2k://|file|[MotoGP%20-%202005]%20Gran%20Premio%20Del%20Mugello%205.6.2005.avi|62 9809152|4E3B58F44F88D1556FD0020D3A7C8843|/

Comment

• Font Size
              Originally posted by nabucodonosor
              Ragazzi, per? non condividete na vera sega ... il file non ne vuole sapere di venir gi?... GRRR

Scarico questo:
              ed2k://|file|[MotoGP%20-%202005]%20Gran%20Premio%20Del%20Mugello%205.6.2005.avi|62 9809152|4E3B58F44F88D1556FD0020D3A7C8843|/
              chi tu sei tu su emule?
              pekke io ho scaricato fino al 45.9 % del file di Ace! e per quel poco che posso ho slottato Max Ninjia!!
              Ora non mi pare che ci sia Ace senn? mi aumentava ancora la percentuale
              io son disponibile a slottare, basta che vi fate trovare!

Comment

• Font Size
                nabucoz[ita]

Comment

• Font Size

Mandatemi una mail per richiedere la copia della gara ed indicatemi se lo volete sabato brevi mano o se mi mandate un corriere.
                  Mandarlo per posta ti viene difficile? se no ti anticipo i soldi come ti viene meglio anche tramite post-pay della spedizione e DVD
                  non so neanche come si faccia a mandare un corriere

Comment

• Font Size
                    Originally posted by skizzik

Mandarlo per posta ti viene difficile? se no ti anticipo i soldi come ti viene meglio anche tramite post-pay della spedizione e DVD
                    non so neanche come si faccia a mandare un corriere
                    Io non ho Quasi mai modo di spostarmi dall'officina durante il giorno ... se domani mio fratello non va all'uni gli chiedo se puo' passare in posta ...

Comment

• Font Size
                      Lele mi faresti un favorone visto che il video mi ha fatto le bizze

Comment

• Font Size
                        Che sia tanto difficile??? Aprite emule, connettetevi a razorback 2, cercate "mugello 2005" ed il gioco ? fatto. Sono a 400 mb di 600.

Comment

• Font Size
                          up up

Comment

X
                          Working...
                          X