bisogna avere veramente dei gravi problemi..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sulla tangenziale di Napoli...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3962
- 41
- Maschio
- 430
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM
-
Ma stiamo scherzando????????????????????????????????????????
A questo ci vogliono proprio e buff(tanti sonori schiaffoni) alla moglie:::::::::::::be lasciamo stare
Comment
-
Originally posted by subzero_73Mi pare che li sia nella norma... Anzi il dipo mi sembra pure troppo diligente...
Se andate a pensare cosa possa succedere in un incidente, in macchina con tutte le sicurezze che volete potrebbe esserci lo stesso rischioso.
Altimenti, facciamo a meno di uscire di casa che se cadiamo dalle scale magari ci restiamo pure secchi!!!
Comment
-
La legge non stabilisce un limite minimo di et? per il passeggero in moto ma dice che lo stesso deve essere in grado di utilizzare in maniera ottimale la parte della sella a lui riservata e le pedaline per garantire un appoggio stabile. Mi pare che questo non sia proprio il caso.....
Comment
-
-
.....dovrebbero fare dei limiti di et? per bambini passegeri, io spesso vedo anche molti scuteroni con bimbi dietro letteralmete in balia delle sconnessioni della strada, con i genitori davanti che guidano come se dietro ci fosse un adulto.....
....mi fanno rabbrividire.....
....cmq na cosa cos? non l'avevo mai vista...!!!
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO.....dovrebbero fare dei limiti di et? per bambini passegeri, io spesso vedo anche molti scuteroni con bimbi dietro letteralmete in balia delle sconnessioni della strada, con i genitori davanti che guidano come se dietro ci fosse un adulto.....
....mi fanno rabbrividire.....
....cmq na cosa cos? non l'avevo mai vista...!!!ci vorrebbero i limiti d'et?.se ne vedono anche di peggio
Comment
X
Comment