Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grande Michel, peccato che non ha potuto sfondare nella massima Serie
grande ?? e perch?? che ha fatto di cos? speciale + di altri ??
forse diventer? grande....forse per il momento ? uno dei tanti delusi mi sembra da come sta andando o no !
c'eri te in sella a questa???
Vincitore di un mondiale STK!!!!
Gran manico!!! ...un p? sfortunato per non essere riuscito ad avere gli agganci giusti (Nikky Haiden insegna ) ma prima o poi gli daranno l'occasione per competere ai massimi livelli
Cos? giovane ed ha gi? un figlio? Complimenti!!!
L'HRC ha fatto per lui un progetto a lunga scadenza SS - SBK - MotoGP sempre se i risultati saranno quelli attesi
forse diventer? grande....forse per il momento ? uno dei tanti delusi mi sembra da come sta andando o no !
Gran manico!!! ...un p? sfortunato per non essere riuscito ad avere gli agganci giusti (Nikky Haiden insegna ) ma prima o poi gli daranno l'occasione per competere ai massimi livelli
mi sembra che anche Iannuzzo abbia vinto la stock con la stessa moto o sbaglio ?...e quindi ?
dicevo solo che prima di definire "grande" un pilota ce ne passa...altrimenti Rossi che ?..e Biaggi e Melandri..ecc.ecc.
peccato aver perso l'occasione della 6 ore di Suzuka....oltre a Fujiwara e Vermuelen avevano chiamato anche lui...solo che non ? stato scelto alla fine...
mi sembra che anche Iannuzzo abbia vinto la stock con la stessa moto o sbaglio ?...e quindi ?
dicevo solo che prima di definire "grande" un pilota ce ne passa...altrimenti Rossi che ?..e Biaggi e Melandri..ecc.ecc.
Comment